Anna Tatangelo: «Vi do uno scoop: ecco chi è il mio uomo»

Anna Tatangelo non ci sta e sui social sbotta contro chi le attribuisce un flirt dopo l’altro. Nel mese di luglio la cantante e il compagno Gigi D’Alessio hanno affidato a un breve messaggio l’annuncio di un periodo di crisi: «La nostra storia – avevano scritto entrambi – vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità». Adesso, la Tatangelo torna a invocare il rispetto della privacy che aveva già chiesto: «Mi fare sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?», ha scritto sui social, a proposito dei presunti flirt.

Quindi ha affermato: «La verità sul mio uomo? Andrea e basta». Andrea è il figlio nato dal legame con D’Alessio. «Ricapitoliamo: luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo», ha precisato Anna, riassumendo le notizie uscite negli ultimi mesi. Quindi ha dato lo scoop: è vero, c’è un uomo nella sua vita, ma non è quello che si potrebbe immaginare.

Dopo la diffusione della notizia relativa alla crisi, sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio hanno mantenuto grande riserbo. Poche le dichiarazioni da parte di entrambi, che si sono concentrati sulla vita privata e sul lavoro. Niente pubblicazioni sui social, niente frecciate, niente frasi fraintendibili. A rompere il silenzio, sbottonandosi un po’ di più è stato Gigi, intervistato nel corso della trasmissione La vita in diretta: «Certe cose non te le aspetti», ha rivelato, rispondendo a una domanda sulla compagna, «Voglio usare questi versi (presi in prestito dal suo brano “Emozione senza fine”, ndr) : ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani».

Il cantante, poi, ha ancora aggiunto: «Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano». E il loro amore, sembrava voler dire tra le righe D’Alessio in quella occasione, è uno di quelli grandi.

1Anna Tatangelo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare