Annalisa, la banda della Polizia suona Mon Amour

NEWS

Annalisa, la banda della Polizia suona Mon Amour

Vincenzo Chianese | 21 Dicembre 2023

Annalisa

Annalisa conquista anche la banda della Polizia che suona Mon Amour: il video del momento fa il giro del web

Annalisa conquista anche la banda della Polizia

È stato un 2023 pazzesco per Annalisa. In questi mesi infatti l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha dominato le classifiche con Bellissima e Mon Amour, che sono state delle vere hit. Lo scorso settembre come se non bastasse la Scarrone ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, che ha ottenuto un successo senza precedenti. Contemporaneamente la cantante si è esibita per la prima volta al Forum di Assago con un concerto evento sold out, che è stato anche trasmesso in tv. Nel mentre l’artista ha anche annunciato le date del suo tour di palasport, che si terrà in primavera. I biglietti per questi live stanno già andando a ruba e senza dubbio non mancheranno le sorprese.

Come se non bastasse la Scarrone il prossimo febbraio sarà anche tra i Big del Festival di Sanremo, dove presenterà la canzone inedita Sinceramente. Tante sorprese dunque attendono i fan della cantante, e di certo le aspettative non verranno deluse. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

La banda della Polizia infatti ha suonato nientemeno che Mon Amour, e naturalmente il video del momento ha fatto ben presto il giro del web. Ma non solo. La clip è arrivata fino alla stessa Annalisa, che così ha deciso di pubblicare il filmato sui suoi profili.

Nel mentre pochi giorni fa è arrivata un’altra grande soddisfazione per la Scarrone. Bellissima e Mon Amour infatti sono stati i due brani più utilizzati dagli utenti su TikTok in Italia e di certo questo è un grande traguardo per l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi. Nel mentre i fan attendono con ansia la partecipazione della cantante a Sanremo e senza dubbio ne vedremo di belle.