Annalisa, Bellissima e Mon Amour sono i due brani più utilizzati su TikTok

Spettacolo

Annalisa, Bellissima e Mon Amour sono i due brani più utilizzati su TikTok

Vincenzo Chianese | 10 Dicembre 2023

Annalisa

Annalisa conquista anche TikTok: Bellissima e Mon Amour sono i due brani più utilizzati sul celebre social

Annalisa conquista anche TikTok

Un successo dietro l’altro quest’anno per Annalisa, che si conferma essere una delle artiste più amate e ascoltate del momento. La scalata come sappiamo è iniziata con Bellissima, per poi proseguire con Mon Amour, che di certo è stata la hit assoluta di questo 2023. Lo scorso settembre è poi arrivato il nuovo album di inediti, E poi siamo finiti nel vortice, che solo poche ore fa ha conquistato il Disco d’oro. Contemporaneamente la Scarrone ha iniziato a preparare il suo primo tour di palasport, che inizierà in primavera ed è stato anticipato da un concerto evento sold out al Forum di Assago.

Nel mentre per l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi la scorsa settimana è arrivata una grande gioia. La cantante infatti sarà tra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, e di certo in molti si chiedono già come ci stupirà stavolta. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore è arrivato l’ennesimo riconoscimento per la Scarrone, che ormai è una vera star della musica italiana.

Annalisa infatti ha conquistato anche TikTok, diventando la regina indiscussa del celebre social. Sia Bellissima che Mon Amour sono stati i due brani più utilizzati in Italia sulla piattaforma, segno dunque che il grande pubblico ha apprezzato le canzoni.

Ieri sera nel mentre è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che in queste ore ha infiammato il web. Sempre dal Forum di Assago si è chiuso il tour di Elodie, che ha ottenuto un successo senza precedenti. In occasione dello spettacolo finale, la Di Patrizi ha chiesto proprio alla Scarrone di raggiungerla sul palco e le due si sono esibite sulle note di Mon Amour, mandando il pubblico in delirio. Che tra le due artiste stia per arrivare il tanto atteso e richiesto duetto inedito?