Annalisa svela come ha conosciuto il marito e i dettagli delle nozze

Spettacolo

Annalisa svela come ha conosciuto il marito e i dettagli delle nozze

Andrea Sanna | 27 Settembre 2023

Annalisa

Durante la puntata di Stasera C’è Cattelan Annalisa svela come ha conosciuto il marito Francesco Muglia e svela alcuni dettagli delle nozze

Come si sono conosciuti Annalisa e suo marito

Annalisa ieri sera è stata ospite di Stasera C’è Cattelan e si è a lungo raccontata tra lavoro e vita privata. Proprio su questo punto il conduttore Alessandro Cattelan si è voluto soffermare. Come si sono conosciuti la cantante e suo marito Francesco Muglia? Ecco cosa ha raccontato l’interprete di Mon Amour:

“Ci siamo incontrati sul lavoro in realtà. Io dovevo cantare a un evento e c’era anche lui. Poi ci siamo risentiti e rivisti dopo. Lì c’è stato solo ‘piacere’ ‘piacere’. Come sta andando? La verità, e penso sia una figata, non è cambiato niente”.

Sulle nozze Annalisa ha spiegato quanto segue: “C’è stato quel giorno lì, il momento bello del matrimonio con i parenti e la condivisione con amici e tutte le persone a cui vogliamo bene. Quel giorno indimenticabile che io volevo, vivere quell’esperienza”.

I dettagli della cantante sulle nozze

Sul matrimonio si sono soffermati poco dopo, quando Alessandro Cattelan ha voluto conoscere qualcosa in più sull’evento. Annalisa ha fatto presente come si è svolta la cerimonia, svelando che in realtà ci sono state ben due feste:

“Festa gigante? No no, abbiamo fatto una cosa piccola piccola solo per la famiglia. E poi qualche giorno dopo una festa con tutti gli amici. A casa bene, comunque. Poi è ovvio che ci sono anche le discussioni. I motivi? Le litigate sono sull’impicciarsi ognuno rispettivamente sul come l’altro dovrebbe gestire le amicizie”.

Infine sempre a proposito delle nozze Annalisa ha raccontato di essersi dimenticata di fare una cosa: il lancio del bouquet! E l’ha scordato sua durante la giornata insieme ai familiari, ma anche con gli amici. Dunque come rimediare? Ci ha pensato Alessandro Cattelan. In studio sono arrivati due bouquet e insieme alla cantante hanno compiuto questo gesto, che è ormai tradizione nelle varie cerimonie di nozze.