Successivo >
annalisa rumor gravidanza commenta

Gossip

Annalisa commenta il rumor sulla sua presunta gravidanza

Nicolò Figini | 27 Settembre 2023

In queste ultime ore Annalisa ha commentato il rumor in merito alla presunta gravidanza

Il commento di Annalisa

Di recente Annalisa si è sposata con il compagno e dopo poco tempo ha rilasciato varie interviste dove ha parlato di lui e di come si sono conosciuti. Ha detto che è una persona stimolante e con una grande creatività:

“L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Quella volta non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social. La proposta di matrimonio? Me l’ha fatta durante una vacanza. Ma sto già dicendo troppo”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Di lì a poco è uscita l’indiscrezione in merito alla quale Annalisa sarebbe stata in attesa del primo figlio. Il tutto è nato da un’ipotesi dei fan che hanno notato un pancino sospetto durante un’esibizione. Più tardi anche il settimanale Chi ha riportato il rumor dandolo quasi per certo.

Ora a parlare, però, è stata la cantante stessa la quale ha rilasciato una recente intervista. Ha smentito e si è detta delusa delle persone che cercano di vedere subito il pancino sospetto di una donna a pochi mesi dal matrimonio:

“Smentisco le voci sulla mia maternità e mi spiace che ci sia in Italia ancora questa visione all’antica per la quale una donna si sposa e dopo due mesi tutti le guardano la pancia per vedere se è incinta”.

Annalisa, quindi, al momento non è incinta. Queste le sue parole a Il Messaggero. Seguiteci per tante altre news e aggiornamenti.