Successivo >
Annalisa al Giro d'Italia: la banda suona la sua

NEWS

Annalisa conquista anche il Giro d’Italia: la banda suona la sua “Mon Amour”

Debora Parigi | 31 Maggio 2023

Tutti pazzi per “Mon Amour”, anche la banda del Giro d’Italia suona durante una tappa la famosa canzone di Annalisa

“Mon Amour” di Annalisa è ovunque un successo

Annalisa è sulla cresta dell’onda da un bel po’ di tempo, grazie soprattutto ai suoi ultimi due singoli che sono diventati virali. Il primo è “Bellissima” che ha spopolato su TikTok grazie anche a Joey Di Stefano che ha realizzato una coreografia che è diventata amatissima e copiatissima sul noto social.

Il suo ultimo pezzo “Mon Amour” ha avuto subito lo stesso successo e anche questo ha il suo balletto. E mentre la cantante è già uscita con il brano estivo “Disco Paradise” insieme a Fedez e Articolo 31, “Mon Amour” continua ad andare per la maggiore. Tutti la cantano, tutti la ballano e ora tutti la suonano, persino una banda.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

È successo durante il Giro D’Italia, pare nella tappa finale dell’evento ciclistico che ha avuto quest’anno l’arrivo a Roma. Come mostra anche un video pubblicato dal canale TikTok di RDS, allo stand del Giro d’Italia era presente la banda e a un certo punto ha proprio suonato le note di “Mon Amour” di Annalisa. La gente è impazzita e ha ripreso la scena davvero molto divertita ed estasiata.

@rds_radio 🚴‍♂️ pov: sei al Giro D’Italia e senti la banda suonare un motivetto familiare 👀🩸 #RDSgrandisuccessi #GiroDItalia #MonAmour #Annalisa ♬ suono originale – RDS

Il successo di questi due brani è dimostrato anche dalle certificazioni. La scorsa settimana, infatti, per l’ex allieva di Amici è arrivato un doppio riconoscimento. Ha vinto il Triplo Platino con Bellissima e il Platino con Mon Amour. Lei ha espresso la sua immensa gioia sui social mettendo una foto per dare questo annuncio e scrivendo: “Grazie a tutti. Oggi giornata indimenticabile”.