Successivo >
Annalisa non molla e piazza ben 6 pezzi in classifica questa settimana

Spettacolo

Annalisa non molla e piazza ben 4 pezzi in classifica questa settimana

Andrea Sanna | 30 Dicembre 2023

Annalisa

In classifica Annalisa questa settimana ha piazzato ben 4 canzoni e non mancano anche la cover natalizia e il duetto di Disco Paradise!

Non solo l’album con più settimane in classifica, Annalisa stupisce ancora il suo pubblico con un altro grande traguardo. Quale? Sei pezzi suoi sono presenti in classifica questa settimana! Ma vediamo di quali si tratta.

I brani di Annalisa in classifica

Il 2023 da sogno di Annalisa non si è ancora concluso! In attesa di vederla sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2024 con Sinceramente, la cantante si gode ancora quest’anno con altri importanti riconoscimenti. La classifica musicale sorride ad Annalisa e per un’artista donna questo è un traguardo straordinario.

Grazie ai numeri riportati da Fimi, infatti, stavolta non solo l’album è stato per più tempo in classifica, ma anche le sue canzoni godono di questo privilegio e nel dettaglio, come detto, ne troviamo ben 4, a cui si aggiunge anche la cover natalizia e il duetto con Fedez e J-Ax in Disco Paradise! Ma partiamo per ordine.

Il primo titolo che troviamo è Christmas (Baby please come home) che si piazza alla posizione 10. Una posizione (che oscilla tra la 10 e la 12) che va avanti per ben 5 settimane. Passiamo poi al tormentone estivo Mon Amour, che attualmente si trova stabile alla numero 52 e che si trova in classifica da circa 39 settimane.

Successivamente segnaliamo la presenza di Disco Paradise, brano estivo anche questo dove Annalisa ha avuto il piacere di duettare con Fedez e J-Ax. Attualmente la canzone si trova alla numero 58! E pensate sono trascorse 31 settimane dalla sua uscita. Scorrendo ancora la classifica dobbiamo soffermarci alla posizione numero 92 con Ragazza Sola, uscita 16 settimane fa si trova ancora stabile nella top 100. E non è poco considerando le uscite musicali degli ultimi periodi.

Andando poco più avanti, dunque alla numero 95 contiamo invece Euforia, uscita 4 settimane fa. E questo è un vero e proprio debutto in classifica per Annalisa. A chiudere è Bellissima, ferma alla 98 dopo la bellezza di 67 settimane.

A chiudere è, stavolta parliamo dell’album di Annalisa fermo ora all’ottava posizione dopo diverse settimane ormai.

Un traguardo dopo l’altro per un’artista da record!