Annalisa chiude un 2023 da urlo- è suo l’album con più settimane in top 10

Spettacolo

Annalisa chiude un 2023 da urlo: è suo l’album con più settimane in top 10

Andrea Sanna | 30 Dicembre 2023

E poi siamo finiti nel vortice

È di Annalisa l’album con più settimane in classifica durante questo 2023. La cantante ha raggiunto un importante record

Non si ferma più Annalisa! La cantante è la donna dei record in questo 2023 e chiude con un altro importante traguardo: è suo l’album con più settimane in top 10!

L’album da record di Annalisa!

Annalisa ha più di un motivo per festeggiare o per “essere felice” come ha scritto lei sul suo profilo Instagram in queste ore. Cosa è successo questa volta per essere così euforica? L’artista di Savona, nata nella scuola di Amici, ha registrato un nuovo e importante record per la sua carriera artistica. E nel dettaglio questo riguarda un suo album!

Parliamo di “E poi siamo finiti nel vortice”. Come reso noto da Fimi, infatti, con 7 settimane non consecutive è il disco di un’artista donna che ha trascorso più tempo nella top album! Un risultato sicuramente non da poco per Annalisa che chiaramente sui social ha celebrato questa bella vittoria!

Si tratta di un disco contemporaneo, dove Annalisa ha deciso di mettersi in gioco. Un disco dove la stessa cantante ha sfornato più di una hit. Da Mon Amour a Bellissima per passare a Ragazza sola e non solo!

Nel disco si è mostrata ambiziosa e raffinata, senza mai tradire chi è. Si tratta di un’artista che senza paura ha pensato bene di dare una svolta alla propria carriera, senza troppe pretese, ma con risultati davvero soddisfacenti, lavorando bene e con determinazione.

Ma le sorprese non sono finite di certo qui! Questo perché anche Mon Amour di Annalisa, brano contenuto nel medesimo album, vanta le maggiori views in termini di videocip femminile nel corso del 2023!

E il 2024 non sarà sicuramente da meno, dato che è già pronta la partecipazione al Festival di Sanremo con una nuova canzone e tutto ciò che ne conseguirà. Annalisa è pronta a stupire ancora e siamo certi che non deluderà le aspettative. La strada sembra essere ormai spianata!