annalisa certificazioni movimento lento ragazza sola

NEWS

Annalisa inarrestabile! Ragazza Sola conquista il Disco d’Oro e Movimento Lento è triplo Disco di Platino

Nicolò Figini | 13 Novembre 2023

Annalisa ha ottenuto due nuove certificazioni per Ragazza Sola e il brano Movimento Lento

Nuovi record per Annalisa

Annalisa si sta decisamente godendo il successo che sta riscuotendo ormai da oltre un anno. La cantante è sempre stata molto amata, ma dall’uscita di “Bellissima” la sua popolarità è cresciuta come mai prima. Qualche giorno fa ha tenuto il suo primo concerto a Forum di Assago, andato in onda anche sul sito di RTL 102.5.

Questo giovedì, inoltre, sarà ospite della puntata di X Factor per presentare il singolo “Euforia“. Siccome qualcuno avrebbe potuto pensare che si sarebbe fatta vedere a causa della polemica nata da Morgan lei stessa ha precisato:

“Ci sto lavorando già da un po’. Non vedo l’ora. So che non serve specificarlo ma questa cosa è organizzata da settembre, non nelle ultime settimane”.

In queste ore, inoltre, Annalisa ha da festeggiare altri due traguardi. Prima di tutto “Ragazza Solaha superato le 50.000 unità vendute venendo certificata Disco d’Oro.

Ma non solo, perché un altro suo brano del 2021 ha ricevuto una certificazione. Si tratta di un duetto con Federico Rossi contenuto nell’album “Nuda10” e intitolato “Movimento Lento“. Questo ha venduto 300.000 copie diventando triplo Disco di Platino.

Questo quanto riporta il sito ufficiale della FIMI. Per Annalisa si prospettano mesi importanti. Il suo tour, infatti, proseguirà anche il prossimo anno facendo il tour dei palasport in giro per tutta Italia. Tra le tappe troviamo Firenze, Torino, Milano, Bari e Napoli a partire da aprile 2024.

Siete contenti per lei e andrete a vederla esibirsi dal vivo? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Nel frattempo attendiamo il nuovo singolo “Euforia” a X Factor.