Successivo >
Annalisa, per le strade della città natale Savona spuntano le luminarie natalizie delle sue canzoni

Spettacolo

Annalisa, per le strade della città natale Savona spuntano le luminarie natalizie delle sue canzoni

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Annalisa

Le strade di Savona si illuminano con delle luci e colori dedicati alle canzoni di Annalisa Scarrone. Il commento della cantante

Savona celebra Annalisa

Che sorpresa per i fan di Annalisa tra le strade di Savona! La cantante quest’anno ha realizzato un record dopo l’altro, uno degli ultimi è la tripla data a Milano, vista la tanta richiesta da parte del pubblico. Mica poco! Ma c’è un altro bel progetto, emerso nella giornata di oggi. Come riportato sui social e presentato da Amazon Music, la piattaforma in collaborazione con la cantante hanno voluto realizzare qualcosa di carino per il Natale.

In che modo? I versi di “Bellissima”, “Ragazza Sola” e “Mon Amour”, che hanno conquistato tutti facendoci ballare in questi mesi, ora possiamo trovarli per le vie di Savona. Per l’occasione sono state realizzate delle luminarie e addobbi che accompagneranno fan e cittadini durante tutto il periodo del natale.

Annalisa ha condiviso delle immagini sui social network, tra le storie di Instagram. Come riporta anche IVG.it la cantante si è detta particolarmente emozionata: “Vedere Savona, città che mi ha visto crescere, illuminata dalle frasi delle mie canzoni, mi emoziona davvero e di certo renderà questo Natale per me speciale” . Insomma un regalo davvero inaspettato per l’artista uscita dalla scuola di Amici.

Ed ecco le prime foto comparse sui social network, che mostrano appunto ciò che vi abbiamo raccontato in queste righe.

E pensate che non è finita qui, perché grazie ad Amazon Music, Annalisa ha realizzato un altro interessante lavoro, già apprezzatissimo dai suoi supporter. Un regalo davvero molto speciale per i fan. Per festeggiare al meglio le festività. ha presentato “Christmas (Baby Please Come Home) (Amazon Original)”, un progetto disponibile esclusivamente su Amazon Music.

Il video esclusivo Amazon Original è disponibile anche in una speciale edizione, che mostra l’album di Annalisa “E poi siamo finiti nel vortice”, rilasciato il 24 novembre su Amazon Music.

Con Annalisa le sorprese non sembrano finire davvero mai! Nemmeno a Natale!