Successivo >
Annalisa annuncia il suo terzo Forum di Assago

NEWS

Annalisa annuncia il suo terzo Forum di Assago

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2023

Annalisa

Dopo il successo delle prime due date, Annalisa annuncia il suo terzo concerto al Forum di Assago: ecco quando ci sarà

Importante traguardo per Annalisa

È stato un 2023 pazzesco per Annalisa. La cantante infatti, reduce dal successo di Bellissima e Mon Amour, che sono ormai delle hit, lo scorso settembre ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, che ha ottenuto un successo incredibile. Lo scorso 4 novembre come se non bastasse la Scarrone, per la prima volta nella sua carriera, si è esibita con un concerto evento al Forum di Assago, che ha registrato il sold out. In più l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha annunciato le date del suo tour di palasport, che inizierà ufficialmente la prossima primavera. Contemporaneamente la cantante ha anche rilasciato il singolo Euforia e ha publicato la cover natalizia Christmas (Baby Please Come Home).

Ma le sorprese non sono finite per tutto il pubblico della Scarrone. Poco fa infatti è arrivata una notizia che sta già facendo discutere. Con un post sui social, Annalisa ha annunciato il suo terzo Forum di Assago! Dopo la data del 4 novembre e del 10 aprile si aggiunge infatti la data del 29 aprile. Si tratterà dell’ultimo spettacolo del tour, che sarà una vera e propria festa. La cantante come se non bastasse ha anche svelato che per la data di Padova ci si sposterà in una venue più grande e il nuovo appuntamento live è previsto per il 24 aprile. Queste le parole della Scarrone:

“Con molta gioia vi comunico che abbiamo una terza data a Milano il 29 aprile. E non finisce qui! Vista la grande richiesta per la data di Padova ci spostiamo in una nuova venue più grande il 24 aprile”.

Non si arresta dunque il successo di Annalisa. I biglietti per il terzo concerto al Forum di Assago saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 1 dicembre e saranno acquistabili su tutti i circuiti autorizzati.