Successivo >
annalisa sposata sorpresa francesco muglia

NEWS

Annalisa si è sposata a sorpresa con il compagno Francesco Muglia

Nicolò Figini | 30 Giugno 2023

Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati a sorpresa, con due giorni di anticipo rispetto alla data vociferata

Il matrimonio di Annalisa

Da tempo di vocifera del matrimonio di Annalisa. La cantante si pensava dovesse sposarsi il 1° luglio 2023 con il compagno Francesco Muglia a Tellaro, in provincia di La Spezia. Eppure la cantante ha cambiato le carte in tavola e a sorpresa si è sposata nella giornata di ieri ad Assisi.

La cerimonia è avvenuta presso la Basilica di San Francesco, luogo di culto caro allo sposo per l’amicizia che lo lega a uno dei frati del convento. A sposarli ci ha pensato padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro. Un sogno che corona i due anni d’amore che la coppia ha vissuto fino ad oggi.

Già da tempo, infatti, pare che fossero stati richiesti circa 50 pass per accedere alla Zona a Traffico Limitato per permettere agli ospiti famosi e non di passare. Pare che gli ospiti più famosi faranno il loro arrivo alla festa che si terrà sabato a Tellaro, in provincia di La Spezia:

“Tra gli ospiti sono attesi l’amica e compagna di talent Alessandra Amoroso, il suo produttore Davide Simonetta in arte d. whale con la fidanzata Veronica Ferraro, qualcuno dice Fedez con la moglie Chiara Ferragni e J-Ax.

Ma in tanti sostengono che gli ospiti vip arriveranno tutti sabato a Tellaro, in provincia di La Spezia, per la seconda tranche del matrimonio dove sono attesi circa duecento amici, soprattutto quelli che fanno parte del mondo della discografia e della tv, come Maria De Filippi”.

Questo quanto riporta anche il profilo Pipol Gossip. Ad Assisi, infatti, Annalisa e il marito hanno festeggiato con i famigliari e gli amici più stretti. Il rinfresco sarebbe stato servito presso la Locanda del Cardinale, un ristorante non lontano dal centro. Seguiteci per altre news.