Annalisa, arriva il video della cover natalizia Christmas (Baby Please Come Home)

NEWS

Annalisa, arriva il video della cover natalizia Christmas (Baby Please Come Home)

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2023

Annalisa rilascia il video della cover natalizia Christmas (Baby Please Come Home), colonna sonora del film Elf Me

Il nuovo video di Annalisa

Sono state settimane decisamente intense e ricche di soddisfazioni le ultime per Annalisa. Come ben sappiamo, dopo il successo dell’ultimo anno grazie a Bellissima e Mon Amour, la cantante ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, che senza dubbio è uno dei dischi più ascoltati dell’anno. Contemporaneamente la Scarrone si è esibita per la prima volta al Forum di Assago, registrando il sold out. Come se non bastasse l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha anche annunciato le date del suo primo tour di palasport, che prenderà il via la prossima primavera e la porterà in giro nelle principali città d’Italia.

In questi giorni intanto è arrivata una grande sorpresa per tutti i fan. Lo scorso 7 novembre infatti su Amazon Music è stata rilasciata la cover del brano natalizio Christmas (Baby Please Come Home), interpretata proprio dalla Scarrone. La canzone fa anche da colonna sonora al nuovo film di Natale, Elf Me, uscito su Prime Video lo scorso 24 novembre. Ma non è ancora finita.

In queste ore infatti Annalisa ha pubblicato anche il video della cover Christmas (Baby Please Come Home) e la clip ha già conquistato il cuore dei fan, e non solo. La cantante dunque sarà una delle principali voci di questo Natale e di certo il brano è già una hit.

Nel mentre in queste ore un nuovo rumor sta coinvolgendo la Scarrone. Secondo le ultime voci di corridoio infatti l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere tra i Big del Festival di Sanremo 2024. Attualmente però non sappiamo ancora con certezza de davvero la cantante prenderà parte alla kermesse. Domenica tuttavia, quando Amadeus svelerà il cast ufficiale nel corso del TG1 delle 13.30, sapremo finalmente la verità.