Annamaria e Antonio falò di confronto a Temptation Island 2020

Il falò di confronto di Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020

1Falò di confronto anticipato per Annamaria e Antonio tra la quarta e la quinta puntata di Temptation Island 2020. Ecco cos’è successo.

Arrivati alla quarta puntata di Temptation Island 2020 c’è stato un altro falò di confronto anticipato, quello tra Annamaria e Antonio. La conclusione, però, è avvenuta durante la quinta puntata del reality. Ad esso siamo arrivati dopo una serie di video che ha visto lei al falò.

Annamaria, già sofferente per l’atteggiamento di Antonio nel villaggio e la vicinanza alla single Ilaria, ha avuto il colpo di grazia al falò con ben tre video. In essi lei ha visto il fidanzato sempre più vicino a Ilaria, rivelandole anche che gli piace. Tra i due c’è sempre più alchimia, dolcezza e passano tutto il tempo insieme. Antonio arriva anche a chiedere alla tentatrice come può vedersi con lui fuori dal villaggio. E addirittura le ha chiesto se lei vorrebbe che lui uscisse da solo dal reality. Ilaria, comunque ha detto che se lui uscisse da solo lei ci sarebbe fuori.

Antonio ha avuto anche modo di dire ad Ilaria di essere un po’ confuso in questa situazione. Infatti ha ammesso che in passato non si sarebbe fatto problemi a conoscere un’altra donna nonostante fosse fidanzato. Ora invece è più bloccato, però non lo esclude, deve capire quanto è forte l’amore con la fidanzata. Poi lui e la single si sono addormentati abbracciati.

A questo punto Annamaria ha chiesto a Filippo il falò di confronto anticipato con l’intenzione di lasciare Antonio e permettergli di farsi la storia con la tentatrice. Dopo aver parlato con le altre ragazze, si convince a rimanere un’altra notte. Ma il giorno dopo Annamaria ha visto un video nel pinnettu in cui prima Ilaria ha parlato di come lui sembra voler nascondere qualcosa alla fidanzata. Inoltre in piscina insieme, Antonio ha dato il suo numero di cellulare ad Ilaria e quindi Annamaria ha confermato la scelta del falò di confronto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.