Il falò di confronto di Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020

2Il falò di confronto di Annamaria e Antonio

Si arriva quindi al falò di confronto tra Annamaria e Antonio che lui ha accettato. Ma prima dell’incontro a lei è stato mostrato un video su ciò che è accaduto da quando gli è stato detto della richiesta del falò. Antonio non voleva accettare, poi ha parlato con Lorenzo che gli ha fatto capire che era normale questa richiesta dopo quanto successo. E quando Lorenzo ha chiesto a Ilaria di andarsene, lei è scoppiata a piangere. E dopo Antonio è andato a consolarla.

Sul finale di puntata di Temptation Island 2020, quindi, Antonio si è presentato al confronto e subito Annamaria lo ha incalzato con varie domande. Poi, in lacrime, gli ha detto tutta la delusione che ha provato nel vedere lui rapportarsi in maniera decisamente intima con la single Ilaria.

La seconda parte del falò è andato in onda all’inizio della quinta puntata del reality. E tutto è ripartito dalla visione dei video visti da Annamaria in tutti questi giorni. In questo modo ha voluto fargli i capire il motivo che l’ha spinta a chiedere il falò anticipato.

Alla fine della visione Antonio ha detto di essersi creato tutte queste situazioni di “tentazione” per mettersi alla prova. Voleva vedere se gli sarebbero potuti venire dei dubbi sul suo rapporto, se avesse sentito dei sentimenti verso un’altra donna.

Dopo una lunga discussione, Filippo ha fatto la domanda di rito, partendo da Annamaria. Lei in lacrime ha ripercorso un po’ il passato e tutto quello che ha subito, dicendo che dopo quanto visto in questi giorni, se uscisse in coppia lo farebbe con ancora più dubbi di prima sul suo fidanzato. Lui ha continuato a dirle di aver capito tutte le mancanze che le ha fatto vivere e che quindi insieme uscirebbero con grandi consapevolezze e quindi con lui diverso.

Lui ha detto di voler uscire da Temptation Island con lei. E lei alla fine ha detto di essere troppo innamorata. Quindi ha deciso di perdonarlo e di credergli.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare