Anticipazioni Amici 18: un allievo al Serale e le sfide a squadre

NEWS

Anticipazioni Amici 18: un allievo al Serale e le sfide a squadre

Andrea Sanna | 22 Febbraio 2019

Amici

Anticipazioni Amici 18: un allievo al serale. Ecco chi è. Dopo la prima sfida come vi abbiamo svelato dalle anticipazioni, […]

Anticipazioni Amici 18: un allievo al serale. Ecco chi è.

Dopo la prima sfida come vi abbiamo svelato dalle anticipazioni, è stata la Squadra Sparta a vincere la prima manche.
In questa fase di Amici 18, l’allievo con la media più alta può tentare l’accesso immediato al Serale.

Stavolta a risultare il migliore è stato Umberto. Il ballerino, con un passato già abbastanza conosciuto e importante, è risultato il concorrente con la media più alta, ossia 8,2. In settimana i suoi compagni di squadra gli hanno fornito un punto bonus che l’ha così portato ad avere oltre la media del 9 e poter tentare di raggiungere la maglia verde del Serale.

Svolte le tre prove possiamo già dirvi, stando alle anticipazioni di Amici 18, che il quinto allievo che farà parte della classe del serale è Umberto Gaudino. A lui vanno i nostri più sinceri complimenti, in attesa di scoprire chi saranno gli altri.

In base alle news fornite dalla talpa del sito del vicolodellenews.it, è stata svelata la classifica settimanale. Al primo posto troviamo Alberto, seguito da Alessandro, Miguel e Mowgly. Gli ultimi due di questa speciale classifica si sono rivelati Federico e Valentina, i quali hanno dovuto affrontare una sfida. Dalle anticipazioni possiamo già informarvi sul fatto che entrambi i ballerini hanno superato brillantemente la prova. A vincere la sfida degli inediti è stata Tish. Sempre per ciò che riguarda i nuovi brani anche Jefeo, Alberto e Alessandro hanno avuto il piacere di presentarne di nuovi. La canzone di Casillo, però, non ha trovato riscontri da parte di Rudy Zerbi.

Una puntata davvero interessante quella che vedremo domani su Canale 5. Non ci resta dunque che attendere le 14:10 per una nuova puntata di Amici 18.

< Indietro Successivo >