Anticipazioni Amici 18: le sfida a squadre

Stando alle prime anticipazioni di Amici 18 possiamo informarvi su come si sono svolte le due manche delle sfide a squadre che ogni settimana tengono davanti alla tv milioni di telespettatori.

La prima manche della sfida a squadre si è aperta con il duetto che ha visti protagonisti Tish e Alvis contro Ludovica e Alberto. A vincere sono stati questi ultimi che hanno interpretato Vivo per lei, brano portato al successo da Andrea Bocelli e Giorgia. Nella seconda sfida, di ballo stavolta, si sono contrapposti Rafael e Mowgly. Ad avere la meglio stavolta è il primo che ha così ristabilito la parità tra le due squadre.
Nella terza partita a contrapporsi sono stati due allievi molto interessanti: Alvis e Jefeo. A portare il punto a casa è stato quest’ultimo. Nell’ultima sfida invece è di nuovo il ballo a tornare protagonista. Stando alle anticipazioni di Amici 18 a sfidarsi sono stati Miguel e Umberto e quest’ultimo ha avuto la meglio. A vincere così è stata Sparta per 3-1.

Nella seconda manche sono state le due cantanti con la maglia verde a sfidarsi: Tish e Giordana e ad avere la meglio è stata la prima, che porta in vantaggio Atene. A portare la squadra su 2-0 è stata poi Valentina che ha vinto contro Mowgly. Nella terza partita a scontrarsi sono stati Mameli e Alberto e il tenore ha riportato un briciolo di speranza per la squadra. Il risultato è infatti sul 2-1.
Come terza sfida saranno i ballerini Federico e Vincenzo a darsi filo da torcere e il danzatore di classico vincerà la sfida. Nell’ultima sfida, quella decisiva, sono stati invece Federica e Alessandro.

A vincere anche stavolta, in base alle anticipazioni di Amici 18 è stato Alessandro portando Sparta a vincere anche la seconda manche. Ad avere la media più alta tra i concorrenti è stato Alberto, ma non abbastanza da poter tentare la conquista della maglia del serale.

Ma scopriamo ora chi è l’allievo meritevole che è riuscito ad accedere al Serale.

IndietroAvanti