Anticipazioni Beautiful: trama domenica 3 febbraio

NEWS

Anticipazioni Beautiful: trama domenica 3 febbraio

Andrea Sanna | 3 Febbraio 2019

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 3 febbraio: scopriamo insieme tutte le news, anticipazioni e trama della puntata domenicale della soap opera […]

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 3 febbraio: scopriamo insieme tutte le news, anticipazioni e trama della puntata domenicale della soap opera americana.
Steffy ha comunicato la sua decisione a Liam e anche lui ha svelato lei qualcosa di importante…

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita e Il Segreto trame puntate domenica 3 febbraio

Anticipazioni Beautiful riassunto 1 e 2 febbraio

Prima di svelarvi le anticipazioni di Beautiful di domenica 3 Febbraio, ripercorriamo ciò che è successo nelle scorse puntate attraverso un riassunto.

Le news ci hanno rivelato il piano di Bill Spencer di costringere Steffy a cedere al suo ricatto. L’editore, infatti, dopo il tentato omicidio da parte della madre della giovane nei suoi confronti, ha le idee molto chiare.

Steffy, seppur contraria, decide di accettare la proposta del padre del suo ex marito. Questo per preservare Taylor, altrimenti finirà in prigione. Solo la giovane stilista e Spencer sono a conoscenza di tutto questo.

Le anticipazioni dei giorni scorsi hanno svelato che dopo essersi decisa a firmare le carte, la Forrester chiede un confronto a Liam, il quale ha deciso di andare a vivere con Hope e riprendere in mano la sua vita. Fino a pochi giorni fa, infatti, Liam era convinto di essere stato lui ad aver tentato di uccidere suo padre, ma in realtà non è così.

Venuto a conoscenza della decisione di Steffy, Liam si chiede il perché di tutto questo , ma l’ex moglie non vuole rivelargli la verità.

Nel frattempo tutta la famiglia a partire da Brooke per passare a Ridge, Eric e Katy si chiedono il perché di questo arrivo e partenza lampo da parte di Taylor. Nessuno sa cosa è successo realmente a parte Steffy e Bill.

Proprio la Logan ha dei sospetti in merito e sembra intenzionata a voler scoprire ciò che si nasconde…

Anticipazioni Beautiful domenica 3 febbraio trama

La trama di Beautiful della puntata di domenica 3 febbraio, racconta, stando alle anticipazioni, il momento difficile di Steffy. La giovane Forrester è spalle al muro. Non ha scelta se non quella di accettare la proposta di Bill e firmare le carte della separazione con Liam.

Spencer senior ha rivelato di amarla e di voler stare insieme a lei e cerca a tutti i costi di ottenere il suo amore.
Steffy, palesemente contraria, accetta a malincuore questa decisione. Ancora una volta dovrà fare a meno all’amore della sua vita.

Questa importante svolta, secondo quanto riferito dalle anticipazioni di Beautiful, apre nuovi scenari. Hope, infatti, dopo il ritorno a Los Angeles e aver chiesto a Liam di stare da lei, ha una precisa intenzione. La giovane Logan vorrebbe riconquistare l’ex marito e non gli nega i suoi sentimenti. Liam si ritrova così a dover scegliere tra lei e Steffy, ma la decisione sembra pressoché scontata…

Le news e le varie anticipazioni della soap opera riportano poi il periodo complicato tra Wyatt e Katy.
La loro relazione ha fatto davvero molto discutere e la coppia era arrivata a decidere di convolare a nozze. Bill, padre del giovane ed ex marito della Logan, ha messo lo zampino anche in questa vicenda con i suoi soliti ricatti. Il magnate infatti avrebbe messo sul piatto la sua società e il futuro da presidente di suo figlio.

Wyatt e Katy per questo motivo sono stati costretti ad accettare e chiudere così la loro relazione. Specie la Logan non ha ostacolato il ragazzo tanto da spingerlo a questa scelta, anche per non perdere l’affidamento di Will, figlio avuto con Spencer senior.

Infine le anticipazioni ci informano che poco dopo Wyatt ha chiesto di incontrare suo padre e fargli sapere di aver lasciato Katy.
Ora Bill manterrà la sua parola? Seguiteci per scoprirlo…

Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:4 e la domenica alle 14:10. Vi aspettiamo lunedì per altre news e anticipazioni sulla soap opera d’oltreoceano amatissima dai telespettatori, che da oltre 30 anni ci regala emozioni. Ma vediamo la programmazione completa…

Beautiful programmazione e streaming domenica 3 febbraio

Come e dove poter rivedere in streaming le puntate di Beautiful di domenica 3 febbraio? 
Attenendoci alla nuova programmazione Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5, a seguito delle notiziario del TG5 delle 13:00

A speciale richiesta anche la domenica gli amanti della soap potranno godere di una puntata. Proprio in questo caso Beautiful va in onda alle 14:10, a seguito della rubrica del TG5L’Arca di Noè e anticipa il pomeriggio ricco di Canale 5. Poco dopo la soap americana vanno in onda, infatti, Una Vita con un doppio episodioIl Segreto e Domenica Live.

Per poter rivedere le puntate di Beautiful  e rivivere tutte le emozioni , potrete usufruire dello streaming. 
Vi basta accedere alla piattaforma digitale e gratuita di Mediaset Play. 
Oltre alle puntate della soap opera troverete anche tutto il ricco palinsesto Mediaset.