Anticipazioni Una Vita e Il Segreto: trame puntate domenica 3 febbraio

NEWS

Anticipazioni Una Vita e Il Segreto: trame puntate domenica 3 febbraio

Debora Parigi | 2 Febbraio 2019

Anticipazioni Una Vita e Il Segreto trame puntate domenica 3 febbraio: tutto ciò che accadrà e tutte le news sulle […]

Anticipazioni Una Vita e Il Segreto trame puntate domenica 3 febbraio: tutto ciò che accadrà e tutte le news sulle due soap opera spagnole.

Anticipazioni Una Vita riassunto 1 febbraio

Prima di passare alle anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, vediamo cosa è successo in quella di venerdì 1 febbraio. Simon ha scoperto che è stata Elvira a spargere i cocci di vetro che hanno ferito Adela. La donna, però, non ha chiesto scusa e lui le ha ripetuto che la loro storia è finita per sempre.

La trama di Una Vita ha anche riferito che Blanca è stata soccorsa da Samuel dopo essere svenuta nella sua stanza, riportando anche un taglio sulla fronte.

Infine le altre news di Una Vita raccontano che Blanca ha quindi raccontato a Leonor cosa le è successo, tra cui i vari capogiri. L’amica ha iniziato a pensare che la figlia di Ursula possa essere incinta.

Anticipazioni Il Segreto riassunto 1 febbraio

Ecco invece cosa è successo nella puntata di venerdì 1 febbraio della soap opera Il Segreto. Antolina ha detto a Marcela di voler crescere il bambino da sola in Argentina. La locandiera, invece, l’ha invitata a dire tutta la verità ad Elsa.

Ma Isaac comunque non è riuscito a mantenere il segreto, infatti le anticipazioni rivelano che il giovane ha detto tutto alla fidanzata, la quale è rimasta sconvolta e distrutta.

Infine al resto della trama de Il Segreto c’è da aggiungere che Adela ha rinunciato alla scorta, così si è ritrovata vulnerabile. La donna, infatti, è stata seguita da Basilio Duran, un vecchio conoscente, il quale le ha puntato contro una pistola.

Anticipazioni Una Vita domenica 3 febbraio trama

Come già riferito, l’appuntamento della domenica con la soap opera Una Vita è più lungo rispetto agli altri giorni, con una messa in onda di ben due ore. La trama riferisce che durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego aggredisce verbalmente Ursula, insultandola. Poi pensa che a rubare il diadema sia stata Olga e avverte il fratello Samuel, ma lui non ne è convinto. Le nausee di Blanca continuano e quindi la giovane alla fine confessa a Leonor che crede di essere incinta. Ma non sa chi è il padre tra Diego e Samuel.

Le altre anticipazioni di Una Vita riferiscono che Diego parla a Blanca dei suoi sospetti su Olga riguardo il furto del diadema e l’avverte anche di quanto possa essere pericolosa. A proposito del furto, la Marchesa de Urrutia incolpa Ursula di quanto successo, poiché è stata negligente. Inoltre la spinge a fare di tutto per ritrovare il gioiello.

Infine le ultime news di Una Vita dicono che Samuel riceve una lettera da un gioielliere in cui c’è scritto che il ladro lo ha contattato per rivendere il diadema. A questo punto Samuel si offre volontario per andare al posto suo.

Anticipazioni Il Segreto domenica 3 febbraio trama

Non riuscendo a trovare Francisca, le trame de Il Segreto rivelano che Raimundo litiga aspramente con Fernando. Ma Mauricio rimprovera l’amico. Il capomastro, infatti, è convinto di essere molto vicino alla verità e quindi di riuscire a trovare presto la sua padrona.

Le altre anticipazioni de Il Segreto riferiscono anche che Adela, raggiunta e minacciata da Basilio, viene ferita alla testa dal colpo di pistola dell’uomo. Per fortuna Meliton sente lo sparo e arriva subito a soccorrerla. Le sue condizioni, però, sono molto gravi.

Infine, per quanto riguarda Elsa, la trama de Il Segreto riferisce che la donna non accetta il fatto che Isaac sia il padre del bambino che Antolina porta in grembo. Così, dopo essere rimasta a lungo chiusa nella sua stanza, decide di andarsene. Isaac vorrebbe seguirla, ma il dolore improvviso al ventre da parte di Antolina lo ferma.

Una Vita e Il Segreto programmazione e streaming domenica 3 febbraio

Non sai come rivedere in streaming le puntate di venerdì 1 febbraio di Una Vita e de Il Segreto? Hai persona qualche altro episodio? Non c’è da preoccuparsi perché tutte le puntate delle due soap opera possono essere riviste in streaming su Mediaset Play.

Vi ricordiamo, inoltre, che Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.11 alle 14.45, mentre Il Segreto va in onda dalle 16.39 alle 17.13, subito dopo i day time dell’Isola dei famosi e di Amici di Maria De Filippi.

Parlando invece della programmazione della domenica, le soap opera hanno una messa in onda più lunga del solito. Una Vita va in onda dalle 14.23 alle 16.23, a seguire c’è Il Segreto dalle 16.23 alle 17.20.