Anticipazioni Daydreamer 12 e 13 settembre: Can dà un incarico a Sanem

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 12 e 13 settembre: Can dà un incarico importante a Sanem

Debora Parigi | 12 Settembre 2020

Anticipazioni Daydreamer del 13 settembre Concludiamo le anticipazioni di Daydreamer del 12 e 13 settembre con la trama della puntata […]

Anticipazioni Daydreamer del 13 settembre

Concludiamo le anticipazioni di Daydreamer del 12 e 13 settembre con la trama della puntata di domenica. La situazione in agenzia è abbastanza tesa per via di Fabbri e della presenza di Aylin in azienda. Se Can cerca di mantenere la calma, Deren è molto agitata e grida contro tutti. Così per far distendere a tutti i nervi e stimolare la creatività, il fotografo decide di invitare tutti i colleghi a lavorare a casa sua.

Poiché non si fida delle parole della figlia, Mevkibe decide di andare a casa di Can portando dei sarma e controllare che Sanem e il suo capo non siano da soli. Al suo arrivo, però, viene subito accolta con gioia dal padrone di casa e dai colleghi di Sanem. E tutti ne approfittano per fare uno spuntino.

La riunione procede per il meglio e così Can propone a Sanem di tenere il discorso di apertura alla serata dedicata allo spot della Compass Sport. Lei accetta molto volentieri. Arriva così l’evento tanto atteso e i due fanni la conoscenza del signor Mackinnon.

Ma dove si possono rivedere le puntate di Daydreamer?

< Indietro Successivo >