Anticipazioni Daydreamer 12 e 13 settembre: Can dà un incarico a Sanem

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 12 e 13 settembre: Can dà un incarico importante a Sanem

Debora Parigi | 12 Settembre 2020

Anticipazioni Daydreamer del 12 settembre seconda puntata Le anticipazioni di Daydreamer del 12 e 13 settembre continuano con la trama […]

Anticipazioni Daydreamer del 12 settembre seconda puntata

Le anticipazioni di Daydreamer del 12 e 13 settembre continuano con la trama della seconda puntata di sabato. Con l’avvicinarsi del lancio della campagna pubblicitaria della Compass Sport, Ceyda passa sempre più tempo con Can. E con la scusa di alcune idee interessanti per l’evento di presentazione, gli porta anche un regalo prezioso: una delle prime macchine fotografiche prodotte.

A questo punto, dato che Ceyda ci sta provando spudoratamente con il fotografo, Sanem decide di indagare sul rapporto che hanno i due. Inoltre deve anche tenere d’occhio Emre e per farlo coinvolge Ceycey incaricandolo di pedinare il loro capo. Lui, seguendo gli ordini della collega, sente Emre parlare al telefono e pronunciare il nome di Aylin. Quindi crede che abbia un appuntamento con l’ex fidanzata.

Dopo aver riferito tutto a Sanem, i due seguono Emre che va in un ristorante, convinti di trovare l’incontro tra il Divit e Aylin. Il loro obiettivo è smascherarlo. Ma una volta arrivati sul luogo, davanti a lui c’è un’altra donna. Emre sta frequentando un’altra.

Arriviamo quindi alla puntata di domenica 13 settembre…

< Indietro Successivo >