Anticipazioni Daydreamer del 21 gennaio: Sanem cerca di sedurre Can

Anticipazioni Daydreamer del 21 gennaio: Sanem cerca di sedurre Can

Anticipazioni Daydreamer della puntata del 21 gennaio: la trama riferisce che Can e Sanem chiudono per sempre, ma lei cerca di sedurlo.

1Anticipazioni Daydreamer del 21 gennaio: Can e Sanem litigano ancora di più

Continua la messa in onda in prima serata di Daydreamer – Le ali del sogno. Dopo la scorsa settimana, i bassi ascolti avevano portato Mediaset a togliere la serie TV il giovedì in prima serata senza allo stesso tempo darle una nuova collocazione. L’azienda televisiva ci ha poi ripensato, dando una seconda possibilità alla soap opera turca. Farà maggiori ascolti questa volta? Noi intanto vi diamo le anticipazioni di Daydreamer del 21 gennaio con la speranza che possa continuare.

La trama rivela che CeyCey vuole far rimettere insieme Can e Sanem. Così, insieme ad Ayhan e Deren, organizza un piano infallibile. Il trio, infatti, riesce a bloccare la coppia in una cella frigorifera in modo che i due, chiusi lì dentro, possano chiarirsi e quindi uscire ancora più innamorati. Purtroppo, però, le cose non vanno come sperato. Perché Can e Sanem passano tutto il tempo a litigare più del solito e arrivano alla decisione definitiva di prendere ognuno la propria strada. CeyCey, sconvolto per quello che ha combinato, avrà una crisi di nervi.

A questo punto Can è deciso a partire per i Balcani, mentre Sanem a lasciare per sempre la Fikri Harika per andare a lavorare con Ygit. Così prende tutte le sue cose e va nell’ufficio dell’editore. Lui ovviamente la accoglie a braccia aperte ed è entusiasta di poter finalmente lavorare con lei. Ma non finisce qui, perché anche Lelyla decide di dimettersi dall’agenzia pubblicitaria per andare a lavorare da Yigit.

Ma vediamo come proseguirà la puntata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare