Anticipazioni Daydreamer del 21 gennaio: Sanem cerca di sedurre Can

Anticipazioni Daydreamer della puntata del 21 gennaio: la trama riferisce che Can e Sanem chiudono per sempre, ma lei cerca di sedurlo.

2Anticipazioni Daydreamer del 21 gennaio: Sanem ci riprova

Con l’addio all’agenzia di entrambe le sorelle, la signora Huma e Polen sono ovviamente felicissime. E mentre prepara la partenza con Can, la ragazza si dedica anche al suo libro di cucina che verrà presto pubblicato dalla casa editrice di Yigit. A tal proposito, Sanem si ritrova di nuovo a lavorare accanto a Can poiché il fotografo cura la direzione artistica del libro di Polen. Nel frattempo Osman porta Leyla a vedere un appartamento in cui andare a vivere insieme dopo il matrimonio, ma la ragazza si mostra decisamente scontenta, anche se non lo dice. CeyCey, intanto, riceve la telefonata della nonna paterna la quale vuole conoscere la sua fidanzata.

Le anticipazioni di Daydreamer del 21 gennaio riferiscono che Yigit sollecita Sanem a lavorare al suo romanzo, ma la ragazza ha altri pensieri per la testa. Infatti, nonostante siano passati vari giorni e la relazione tra Sanem e Can sembra essere finita, lei continua a pensare a lui. Ma non è la sola, perché il pensiero è reciproco. E a tal proposito i due decidono di chiamarsi nello stesso momento, trovando di conseguenza entrambi il telefono occupato. Sanem però non si dà per vinta e quindi ritenta. Parlando al telefono fingono di aver superato la rottura, di stare bene e di non essere più gelosi l’uno dell’altra.

La parte finale della puntata vede Sanem rimanere indispettita dalle parole di Can e così il giorno dopo torna alla Fikri Harika con la scusa di recuperare alcuni oggetti. La vera sorpresa è che lei farà un’entrata plateale, con un abito molto sexy e con l’obiettivo di mettere in difficoltà lo stesso Can avvicinandosi pericolosamente a lui. Tutti rimarranno a bocca aperta quando entrerà in agenzia. Infine continua la crisi tra Leyla e Osman. Quando lui prova a baciarla, lei si ritira e lo rifiuta, arrivando a non saper come fare per ammettere che nei suoi confronti prova solo amicizia.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare