Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: Can e Sanem in partenza

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: Can e Sanem decidono di partire per il giro del mondo

Debora Parigi | 19 Aprile 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: Can e Sanem decidono di partire per un giro del mondo, ma un incidente sconvolge le loro vite.

Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: trama di martedì

Le anticipazioni di Daydreamer dal 19 al 23 aprile continuano con la puntata di martedì. Can e Sanem, dopo la folle proposta di lui, decidono davvero di partire per due anni e fare il giro del mondo in barca a vela per arrivare infine alle isole Galapagos.

Così più tardi annunciano la loro decisione ai genitori di lei, i quali reagiscono davvero male. Sono infatti convinti che la figlia possa soffrire ancora una volta per il fotografo.

Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 21 aprile

Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 21 aprile Sanem, nonostante i genitori siano totalmente contrari alla sua partenza con Can, decide comunque di iniziare questa nuova avventura con l’uomo della sua vita.

Ma prima di affrontare il viaggio, la nostra protagonista è intenzionata ad imparare i rudimenti della navigazione e chiede a Can di insegnarglieli. Lui all’inizio è scettico, ma alla fine accetta di darle lezioni di nautica facendole imparare anche tutti i termini tecnici.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

< Indietro Successivo >