Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: Can e Sanem in partenza

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: Can e Sanem decidono di partire per il giro del mondo

Debora Parigi | 19 Aprile 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 19 al 23 aprile: Can e Sanem decidono di partire per un giro del mondo, ma un incidente sconvolge le loro vite.

Daydreamer dal 19 al 23 aprile

Continua la messa in onda di Daydreamer che avviene tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 circa su Canale 5. La scorsa settimana la soap opera turca era tornata in prima serata, ma, come avevamo previsto, si è trattato di un evento eccezionale. Infatti questa settimana non accadrà niente di tutto questo. Andiamo allora a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 19 al 23 aprile.

Anticipazioni Daydreamer lunedì 19 aprile

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 12 aprile riferiscono che Can e Sanem, dopo aver passato una giornata pesante dal punto di vista lavorativo, decidono di prendersi un’intera giornata per rilassarsi sulla barca. Così, mentre sono lì, lui proprone alla protagonista di solcare i mari e raggiungere le isole Galapagos e poi tornare a casa con tre figli per farsi perdonare della loro assenza. Sanem rimane molto entusiasta e accetta questa proposta.

Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…

< Indietro Successivo >