Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: le trame della settimana

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: un piano per far avvicinare Can e Sanem

Debora Parigi | 22 Febbraio 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: famiglia e amici fanno in modo di far avvicinare Can e Sanem, ma Huma ha un piano contro.

Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: trama di martedì

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio di Daydreamer continuano con la puntata di martedì, che ricordiamo andare in onda solo nel pomeriggio. La trama riferisce che il padre di Can ed Emre, il signor Aziz, spiega alla signora Remide le ragioni per cui ha deciso di vendere la Fikri Harika.

Più tardi i due raggiungono la tenuta di Sanem per capire cosa sta succedendo ed è in quel momento che scoprono che la ragazza è diventata la proprietaria dell’agenzia. Tra l’altro si rendono conto che tutto questo è successo senza che lei sapesse nulla. Infatti la protagonista lo ha scoperto a cose già accadute.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 24 febbraio

Vediamo adesso cosa accadrà nella puntata di mercoledì 24 febbraio secondo le anticipazioni di Daydreamer. Dopo Aziz e Remide, anche Can si ritrova, suo malgrado, alla tenuta di Sanem, proprio perché deve incontrare il padre. Più tardi, mentre Leyla ed Emre sono a pranzo con alcuni amici, ricevono una telefonata dai rispettivi sorella e fratello e vengono a sapere che Aziz ha avuto un malore e ha quindi deciso di restare alla tenuta.

Successivamente Sanem si vede con sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can. Lo stesso fa lui con Emre, lamentandosi del distacco della protagonista nei suoi confronti.

Vediamo le restanti trame della serie di questa settimana…

< Indietro Successivo >