Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Can ancora senza memoria

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Sanem cerca di far tornare la memoria a Can, ma invano

Debora Parigi | 26 Aprile 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Sanem si impegna per far tornare la memoria a Can, ma i piani non funzionano.

Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: trama di martedì

Le anticipazioni di Daydreamer dal 26 al 30 aprile continuano con la puntata di martedì. Tornata a fare tutto quello che faceva all’inizio della sua storia con Can, Sanem gli serve anche il suo tè preferito e costringe Deren a richiamarla “l’altra”.

La speranza è che tutto questo posso aiutare il fotografo a riacquistare la memoria. Ma sembra tutto inutile. Così nel frattempo Mevkibe si incontra con un’erborista e con lei stringe un misterioso accordo.

Anticipazioni Daydreamer puntata di mercoledì 28 aprile

Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 28 aprile scopriamo che Mevkibe, con l’aiuto di Melahat, prepara un tè miracoloso sotto consiglio dell’erborista con cui aveva stretto un accordo. Pare che questo infuso sia in grado di far tornare la memoria alle persone.

Una volta pronto, il vero problema diventa far bere il tè a Can. Esso ha infatti uno strano colore e anche un sapore disgustoso. Così nessuno degli amici del fotografo, nemmeno Sanem, riesce a farglielo bere.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

< Indietro Successivo >