Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Can ancora senza memoria

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Sanem cerca di far tornare la memoria a Can, ma invano

Debora Parigi | 26 Aprile 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 26 al 30 aprile: Sanem si impegna per far tornare la memoria a Can, ma i piani non funzionano.

Daydreamer dal 26 al 30 aprile

Continua la messa in onda di Daydreamer che avviene tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 circa su Canale 5. La soap opera turca si sta avvicinando alla sua conclusione, siamo infatti agli ultimi episodi. Ma i fan di Can Yaman lo vedranno presto nella nuova serie TV, Mr. Wrong, andata in onda in Turchia lo scorso anno. Ma andiamo a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 26 al 30 aprile.

Anticipazioni Daydreamer lunedì 26 aprile

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 26 aprile riferiscono che Sanem si impegna con tutta se stessa a far tornare la memoria a Can. Così, dopo aver riportato la Friki Harika nella sua sede originaria insieme a tutti i dipendenti, lei torna a vestirsi e a fare le cose come erano un tempo, cioè all’inizio della sua storia con lui. Inoltre vende il marchio delle sue creme ad una casa di cosmetici e chiede che sia proprio l’agenzia ad occuparsi della campagna pubblicitaria.

Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…

< Indietro Successivo >