Anticipazioni Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio: Can accusato di plagio

Anticipazioni Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio: Can nei guai a causa di Aylin

Anticipazioni Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio: la trama della settimana riferisce che Aylin farà finire Can in grossi guai. Sanem si adopererà per risolvere tutto.

1Anticipazioni puntata lunedì 29 giugno

I vari team pubblicitari stanno partecipando al campo motivazionale e non mancheranno i grossi guai. Infatti Aylin riesce ad entrare in possesso delle foto della campagna pubblicitaria portata avanti da Can con Sanem come modella. Ma allo stesso tempo fa credere ad Emre di non averle prese, poiché lui è un po’ sospettoso nei suoi confronti.

Nel frattempo le anticipazioni della puntata di Daydreamer di lunedì 29 giugno riferiscono anche che Osman, arrivato al campus, si finge il fidanzato di Sanem. Ma Muzaffer scopre cosa sta accadendo e fraintende tutto. Così anche lui va al campo e fa una scenata di gelosia a Sanem e accusa il macellaio di aver tradito la loro amicizia. Allo stesso tempo la ragazza si trova a dover gestire Fabbri e fingere di essere fidanzata con Can, mentre Muzaffer si distrugge d’amore.

Aylin intanto contatta un hacker chiedendogli di scattare delle foto simile a quelle fatte da Can e di inserirle su un sito retrodatato di un anno. In questo modo Can potrà essere accusato di plagio. Allo stesso tempo la perfida Aylin continua a tenere Emre all’oscuro di tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.