Anticipazioni Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio: Can nei guai a causa di Aylin

Anticipazioni Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio: la trama della settimana riferisce che Aylin farà finire Can in grossi guai. Sanem si adopererà per risolvere tutto.

2Anticipazioni Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio: trama martedì 30

Le anticipazioni di Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio continuano con la trama di martedì 30. Al campus si stanno creando delle strane situazioni tra Sanem e Can e la ragazza deve anche gestire le bugie che ha detto sul fatto che Osman è il suo fidanzato.

I grossi guai, però, arrivano quando il piano di Aylin riesce. Infatti, mentre Sanem va a casa di Can per dichiararsi, il fotografo riceve una chiamata da Deren che gli dice di accendere la TV. Al notiziario viene detto che le foto di Can per la campagna pubblicitaria sono state copiate e viene accusato di plagio. La situazione è decisamente grave e bisogna fare in modo di arrivare alla verità.

Intanto Emre rimane sconvolto per quanto accaduto. I suoi sospetti su Aylin sono fondati, ma allo stesso tempo non fa nulla per togliere dai guai il fratello, anzi approfitta della situazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.