Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: le trame

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: qual è il piano di Can?

Debora Parigi | 29 Marzo 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: le trame riferiscono che Can ruba la collana a Sanem. Che intenzioni ha il fotografo?

Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: trama di martedì

Le anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 27 marzo continuano con la puntata di martedì. La trama riferisce che Sanem, il giorno dopo il party, non trova più la sua collona ed è disperata. Così inizia a cercarla ovunque. Questo suo atteggiamento, però, si estende a tutti i componenti della società che iniziano a provare una certa insofferenza. Tutto questo accade mentre stanno lavorando duramernte al marchio legato alle sue creme.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 31 marzo

Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 31 marzo il gruppo della Friki Harika riesce finalmente a trovare il logo perfetto per il marchio delle creme di Sanem. Successivamente Deren ha il solito incidente nel fango, mentre Muzaffer ha l’ennesima idea bizzara. Ciò, però, fa accendere la lampadina in Sanem per quanto riguarda lo spot.

La protagonista, infatti, pensa di mettere al centro dello spot Deren nel ruolo della regina Cleopatra. La ragazza è un po’ titubante riguardo questa proposta, ma si lascia convincere capendo che questo è l’unico modo per terene calma Sanem. Tra l’altro la ragazza, nel frattempo, ha ricominciato a parlare con gli animali.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

< Indietro Successivo >