Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: le trame

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: qual è il piano di Can?

Debora Parigi | 29 Marzo 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: le trame riferiscono che Can ruba la collana a Sanem. Che intenzioni ha il fotografo?

Anticipazioni Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile: trama di giovedì 1

Huma e Mevkibe decidono di dedicare un’intera giornata alla cura del loro aspetto. Emre, intanto, è alle prese con il suo nuovo lavoro, che però non lo entusiasma molto. Come se non bastasse, deve anche fare i conti con il grande stress di Leyla a causa del lavoro. Alla tenuta Sanem continua a cercare disperatamente la sua collana.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 2 aprile

Le anticipazioni di Daydreamer dal 29 marzo al 2 aprile si concludono con la trama di venerdì. Yigit, dopo essere stato rifiutato da Sanem ed essergli stato chiesto di starle lontano, si presenta comunque alla tenuta. E usa la scusa di voler parlare con il suo amico Bulut.

Intanto Can, con la scusa di controllare con Sanem gli ultimi dettagli per lo spot pubblicitario, cerca anche di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stessa ha nascosto. Per quale motivo il fotografo sta facendo tutto questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate della serie TV.

Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca…

< Indietro Successivo >