Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 24 ottobre

NEWS

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 24 ottobre: prime segnalazioni

Debora Parigi | 7 Novembre 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 24 ottobre: le news rivelano che per i tronisti e i corteggiatori sono […]

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 24 ottobre: le news rivelano che per i tronisti e i corteggiatori sono arrivate le prime segnalazioni.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche

Arrivano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne per la registrazione di giovedì 24 ottobre e ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Questa puntata, in onda a partire da giovedì 7 novembre, è iniziata dal percorso di Giulia Quattrociocche. La tronista ha chiesto subito di ballare con Alessandro una canzone specifica, cioè “Dance Monkey” di Tones and I. E aggiungiamo che lei non lo ha portato in esterna. Dopo il ballo ha spiegato il motivo di tutto questo.

Due ore dopo la scorsa registrazione lui ha fatto una storia su Instagram con questa canzone e dei pensieri in inglese. Ma poi le è stato riferito che nella stessa ora Alessandro ha dedicato all’ex fidanzata la stessa canzone con la stessa scritta, ma in una macchina diversa. Il corteggiatore di è difeso dicendo che la storia era per lei. E quando Giulia gli ha fatto notare che lui e l’ex si seguono a vicenda su Instagram, lui ha risposto che è una cosa normale visto che hanno un figlio in comune e di conseguenza dei rapporti.

Giulia lo ha anche accusato di andare tutte le settimane in discoteca e che qui fa un po’ lo scemo. Lui ha ribattuto che la vita è la sua e fa quello che vuole, come andare a ballare, non ci vede niente di male. Secondo Giulia lui potrebbe evitare certe cose viste le circostanze. Inoltre non ha neanche capito la dedica che le ha fatto, perché la canzone parla di una scimmia che balla (in realtà se leggete la traduzione non è così). A questo punto lui ha deciso di eliminarsi dicendole che se voleva, lo conosceva fuori. Lei ha risposto “Aspetta e spera!”.

Le anticipazioni del Trono Classico continuano con l’esterna di Giulia con Daniele. Lei è andata da lui per parlargli e gli ha detto di non provare più emozioni. Gli ha detto di aver visto realmente chi è nelle prime due esterne e poi ha visto un’altra persona. In studio, quindi, Maria ha detto che c’era una segnalazione su di lui. Sembra, infatti, che si frequenti con una ragazza di nome Valentina e una ragazza a telefono è pronta a confermarlo. È stata quindi chiamata, ma Giulia è rimasta poco convinta dal racconto. Non la convince il fatto che questa ragazza si sia fatta modificare la voce per non essere riconosciuta. Poi ha chiesto a Daniele di mostrargli il cellulare (siccome è scarico, Maria è andata avanti col programma).

Quando è arrivato il cellulare è stat letta una chat con un amico dove gli diceva “stasera c’è anche Valentina”. Daniele ha spiegato che è la fidanzata di un suo amico e ciò lo conferma il cognome, diverso da quello della segnalazione. Poi è stato trovato il numero di una Valentina, ma senza foto whatsapp, è stata chiamata, ma lei ha detto di non conoscere Daniele e non avere il suo numero. Anche in questo caso il cognome è diverso da quello della segnalzione, quindi tutto è caduto. Giulia si è detta comunque confusa, non sapendo se credere o no a Daniele. Ha detto che le piace tanto e di non essere quindi al momento obiettiva, iniziando anche a piangere.

La tronista ha portato in esterna anche Sonny e Matteo, ma non sono state mostrare le esterne. Lei si è un po’ arrabbiata con loro quando mentre piangeva si è lamentata che nessuno degli altri avesse detto nulla. Ma Sonny le ha risposto che l’ha vista per un’ora, non la conosce e quindi non può dirle niente fino a quando non inizierà a provare emozioni.

Si continua con Giulio…

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio Raselli

Parlando di Giulio Raselli, le anticipazioni del Trono Classico rivelano che la prima esterna è quella con Giulia. Hanno passeggiato per il centro di Roma e lui ad un certo punto le ha comprato le famose scarpe di cui parlava nell’esterna della settimana prima. L’esterna è continuata con molte emozioni e sono andati vicini al bacio. Lui però ha detto di non volerla baciare per fare un passo alla volta. Alla fine, però, si sono dati un bacio a stampo.

Successivamente è stato il turno di Giovanna. Giulio, dopo la scorsa puntata, è andato da lei, ma hanno litigato duramente. La corteggiatrice gli ha detto che non può trattarla in questo modo, ma lui alla fine l’ha mandata a quel paese. Entrata in studio, hanno continuato a litigare. Lei ha detto che non è normale dire a Giulia di non aver provato le stesse cose con lei ed Irene. E secondo lei è ancora meno normale che Irene stia zitta. Il litigio è continuato anche con Tina, che le ha dato di nuovo della falsa, mentre Gianni ha dato ragione a Giovanna.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con l’esterna con Irene. L’esterna è stata carina, anche se niente di eclatante, comunque si sono baciati di nuovo. Non ne hanno praticamente parlato. Giulio è andato in esterna anche con una ragazza nuova: Veronica. Si tratta della tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip. Sono stati bene, hanno parlato di lei e del fatto che doveva sposarsi, ma si è lasciata prima del matrimonio. E l’uscita è finita con un abbraccio.

Giovanna ha chiesto a Giulio perché segue Giulia su Instagram da tempo. E così è nata una nuova discussione. Per Giovanna i due si conoscono da tempo e si sono visti a Formentera questa estate. Loro hanno negato, poiché le date non coincidono: lei è andata via il 27 luglio e lui è arrivato il 1 agosto. Il tronista ha detto anche di non ricordarsi di seguirla, probabilmente aveva messo il segui in tempi non sospetti perché l’aveva trovata una bella ragazza.

Maria ha aggiunto che anche Alessandro Zarino aveva delle segnalazioni su Giulio. Lui sa che il manager di Raselli conosce la nuova arrivata Veronica, ma Giulio ha risposto che non ha un manager e che si sta riferendo ad un suo amico. Alessandro ha comunque insistito dicendo che questo amico è andato a cena con Veronica la scorsa settimana. La corteggiatrice ha detto che non era vero: lei era a cena con delle amiche e ad un certo punto è arrivato questo ragazzo con la fidanzata ed è stato un po’ con loro. Il battibecco è durato per un po’, ma poi è tutto finito perché Giulio e Veronica hanno negato ogni cosa.

Si concluse con il trono di Alessandro…

Anticipazioni Uomini e donne trono di Alessandro Zarino

La parte finale di questa puntata del Trono Classico di Uomini e donne è stata dedicata, secondo le anticipazioni, ad Alessandro Zarino. Lui ha portato in esterna Veronica, Syria e Simona.

Con Veronica c’è stata un’esterna bellissima. Lei si è aperta tanto con lui confessandogli i suoi problemi con il cibo quando era più piccola, il quale non gli ha mai permesso di sentirsi bella. Lui le ha detto che invece è bellissima e si sono baciati con passione. In puntata lui ha detto che siccome voleva rivederla, ma non era possibile, allora ha preparato una sorpresa per lei. Tramite la redazione ha fatto recapitare a Veronica ogni giorno una parola che poi in puntata avrebbe composto una frase. Ciò è stato seguito da un peluche come regalo.

Maria ha fatto vedere anche l’esterna con Syria. Lei l’ha portato in un negozio di detersivi per fargli conoscere una parte di sé, cioè l’essere una perfettina con la mania della pulizia della casa. L’esterna è stata molto divertente. Quella con Simona, invece, non è stata mostrata.