Lady Gaga sulla presunta storia con Bradley Cooper: l'amara verità

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero avuto una relazione? La verità

1Dopo mesi di gossip su una presunta relazione con Bradley Cooper, adesso Lady Gaga svela finalmente la verità, che non a tutti potrebbe piacere

È passato oltre un anno da quando abbiamo assistito al debutto di Lady Gaga sul grande schermo per la prima volta. Come sappiamo la pop star ha preso parte al remake di A Star Is Born nelle vesti della protagonista femminile, al fianco di Bradley Cooper. La storia d’amore dei due personaggi ha fatto sognare tutto il pubblico, e il successo del film è stato planetario. Tuttavia numerosi nel corso dei mesi sono stati i gossip sul reale rapporto tra la cantante e l’attore. In molti, infatti, hanno sospettato che Gaga e Bradley avessero una presunta storia clandestina, essendo Cooper ancora impegnato, all’epoca, con Irina Shayk. Pur avendo più volte negato la relazione, gli artisti si sono ritrovati al centro dell’attenzione mediatica, e così adesso a tornare nuovamente sull’argomento è proprio la Germanotta. Stefani ha infatti svelato l’amara verità sulla presunta storia con Bradley, che non a tutti potrebbe piacere.

Incredibile il successo che A Star Is Born ha ottenuto in tutto il mondo. Dopo aver sbancato i botteghini, il film ha vinto tutti i più grandi premi che si possano immaginare, e a trionfare è stata proprio Lady Gaga. La cantante è infatti riuscita a portarsi a casa un Golden Globe, diversi Grammy e anche un Oscar, confermandosi come una delle artiste più versatili e talentose di sempre. Ciò nonostante la pop star non è stata esente dal gossip. Per lungo tempo si è infatti parlato di una presunta storia con Bradley Cooper, che ha fatto scatenare la stampa e i social. In molti hanno giurato che tra i due ci fosse un sentimento profondo, e i pettegolezzi sono aumentati a seguito della performance durante la premiazione degli Oscar. In quell’occasione Gaga e l’attore si sono esibiti con l’ormai iconica Shallow, emozionando tutto il pubblico.

Sul palco la coppia si è mostrata affiatata, complice ed in sintonia, alimentando così i rumor su una relazione. Adesso, dopo un anno di chiacchiericcio, proprio Lady Gaga è tornata sull’argomento, parlando della presunta storia con Bradley Cooper. La cantante ha svelato la verità definitiva, che metterebbe a tacere così tutti i gossip. Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.