Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 9 gennaio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne 9 gennaio: Giulio rimanda la sua scelta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 9 gennaio: niente scelta per Giulio Raselli, presentato il nuovo tronista.

Anticipazioni Trono Classico Sara Shaimi

Finalmente sono tornate le registrazioni del Trono Classico di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. In questa di giovedì 9 gennaio purtroppo il pubblico è rimasto deluso per la mancata scelta di Giulio Raselli. Il tronista infatti aveva annunciato che ci sarebbe stata, ma di lui in studio neanche l’ombra. Si vocifera che abbia fatto la villa e forse che sceglierà senza pubblico, quindi non sarà rovinata la sorpresa per la messa in onda. Comunque, nel frattempo, come vi avevamo già annunciato, è stato presentato il nuovo tronista. Si tratta di Daniele Dal Moro, ex concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello.

Ma passiamo adesso ai percorsi degli altri tronisti. La puntata è iniziata da Sara Shaimi che ha fatto un’esterna con Sonny. Il ragazzo in studio era molto nervoso e anche in esterna non è andata bene. Ha infatti parlato del suo rivale, Giuseppe, dandogli del deficente e parlando malissimo di lui, usando anche molte parolacce. Inoltre, mentre stavano bevendo un bicchiere di vino in un locale, lui ha detto a Sara che stava flirtando con il cameriere dato che gli aveva anche chiesto di andare a corteggiarla (lei ovviamente scherzava). Il suo atteggiamento non è piaciuto per niente al pubblico che gli è andato contro e lui a questo punto ha chiesto scusa.

Con Giuseppe, invece, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che l’esterna è andata molto bene. Lei più volte ha cercato di avvicinarsi a lui e il corteggiatore le ha detto di fare la donna (in modo scherzoso), nel senso di farsi desiderare un po’. Ad un certo punto hanno anche spento le telecamere, ma nel video hanno mostrato lo stesso cosa è successo. Lui è sembrato più a suo agio, ha abbracciato Sara. Insomma è sembrato che si fosse sbloccato, mentre lei era un po’ a disagio a dimostrazione che c’è del feeling.

Infine in settimana la tronista ha conosciuto vari ragazzi su Witty e tra di loro ce n’è uno che le piace moltissimo: Gaetano. Il ragazzo è biondo, napoletano, ma vive a Shanghai città in cui per tanti anni ha fatto il modello e poi vi ha aperto un bar. Tra i nuovi corteggiatore di Sara c’è anche l’ex tentatore Giovanni Arrigoni.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne Carlo Pietropoli

La puntata, come rivelano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è continuata con il percorso di Carlo Pietropoli. È andato in esterna con Marianna e tra loro ci sono stati molti baci davvero passionali e profondi. Hanno mostrato e detto che tra loro c’è una grande attrazione fisica. Lei inoltre gli ha raccontato un po’ la sua vita, dicendo che ha fatto grandi sacrifici. Infatti è dovuta andare a lavorare a 12 anni in una pescheria, poi in una pizzeria e poi ha fatto la modella. Lui inoltre le ha portato dei fiori perché era il suo compleanno.

Carlo è uscito poi con Cecilia e l’esterna si è svolta in una specie di sfera natalizia che si trovava in una bella location. Anche loro si sono baciati. Ma, visto che con lei si trova davvero a suo agio, il tronista le ha anche raccontato del periodo difficile che ha avuto la madre quando aveva un compagno abbastanza discutibile. L’uomo lo ha fatto assistere a delle scene che un bambino non dovrebbe vedere. Per questo motivo suo padre lo andava a prendere ogni 2 o 3 giorni per portarlo via con sé. Anche Cecilia gli ha confessato di aver avuto un passato difficile, ma gliene parlerà in seguito.

Carlo è uscito anche con Marika, ma l’esterna non è stata fatta vedere. In studio Cecilia ha preso malissimo il bacio del tronista con Marianna e si è quasi messa a piangere. Si è anche arrabbiata con Carlo, ma lui le ha detto di guardarre la differenza tra le due esterne, dato che con lei c’è stata molta più dolcezza.

Anticipazioni Trono Classico Daniele Dal Moro

La puntata del Trono Classico, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, si è conclusa parlando un po’ del nuovo tronista Daniele. È stato fatto lo speed-date con le nuove corteggiatrici. Due sono andate via perché non interessate a lui, mentre due le ha mandate via lui.

Una corteggiatrice gli ha detto che ha sentito dire che lui le ragazze “le sbatte al muro”. Maria ha chiesto se intendesse che è un ragazzo violento, ma la ragazza ha spiegato che intende il modo di fare sesso. Un’altra gli ha chiesto se è un bello che non balla, poiché lei in passato è stata con un bel ragazzo, ma non si trovava bene dal punto di vista sessuale che per lei è molto importante.

Novella 2000 © riproduzione riservata.