Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: registrazione del 14 maggio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: registrazione del 14 maggio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 14 maggio: news della puntata con l’addio di un cavaliere e ancora molti litigi e polemiche.

4Anticipazioni Trono Over Barbara contro Armando

Grazie al sito Isa e Chia abbiamo tutte le news e le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne, avvenuta martedì 14 maggio.

La puntata è iniziata con l’ingresso di Tina e il riassunto della volta precedente rigurdante Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Mario. Poi, alla fine, Tina aveva rovesciato un secchio d’acqua addosso alla dama e quindi Gemma dopo la puntata si è sfogata. In accappatoio, la dama si è lamentata tantissimo di Tina e ha detto che le regalarà un cactus. In studio l’opinionista è diventata una furia e ha iniziato ad insultarla. Gemma è quindi entrata con un salvagente e Tina l’ha presa in giro.

A questo punto, come riportano le anticipazioni del Trono Over, Barbara De Santi è intervenuta accusando Armando Incarnato di ritenerla una spia. Secondo il cavaliere, infatti, Barbara saprebbe delle cose che lui avrebbe detto solo alla redazione. Poi Armando ha anche accusato Gemma e Valentina Autiero di percepire dei soldi per stare a Uomini e donne. Nonostante queste accuse alla redazione, Maria De Filippi ha comunque lasciato correre.

Così è iniziata una lite furibonda tra Barbara e Armando durante la quale la dama ha messo in mezzo anche la vita privata del cavaliere. Così lui alla fine si è alzato e ha lasciato lo studio per non tornare più. Barbara, invece, ha continuato con le sue lamentele. Tra l’altro durante la puntata ha ripreso l’argomento mettendosi anche a piangere e lasciando quindi senza parole il suo corteggiatore Massimiliano. Lui ha anche rifiutato di parlare con lei, poiché continuava ad interrompere il loro confronto per parlare della lite con Armando.

Finalmente si è tornati a Gemma Galgani. Come le news di Uomini e donne dicono, è stata fatta vedere la serata che lei e Mario hanno passato insieme dopo la scorsa puntata. Si sono mostrati molto carini, però per Gianni e Tina lei non è realmente interessata al signore. La dama ha invece detto che è lusingata dalle attenzioni ricevute da lui. E alla fine hanno ballato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.