Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: registrazione del 14 maggio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 14 maggio: news della puntata con l’addio di un cavaliere e ancora molti litigi e polemiche.

3Anticipazioni Trono Over Ida e Riccardo

Al centro dello studio, secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, si sono seduti Pasqualina e Antonio. Hanno raccontato che sono stati insieme un fine settimana a casa di lui. La dama ha riferito di avere ricevuto molte attenzioni da parte dell’uomo durante quei giorni. Sono molto carini e piacciono tanto ai presenti in studio. Alla fine hanno ballato insieme.

Poi è stato il turno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, come ricodiamo lei è stata richiamata proprio dal cavaliere la settimana precedente. Hanno raccontato di essersi sentiti solo per telefono per problemi lavorativi dell’uomo. Ida, però, si è lamentata del fatto che lui non faccia niente per riconquistarla, quindi non si fida e fa anche fatica a lasciarsi andare. A questo punto hanno iniziato una lunghissima discussione e lei alla fine ha lasciato lo studio.

Riccardo l’ha quindi raggiunta fuori, ma hanno continuato a fare polemica e sono rimaste dietro le quinte a lungo. Sono poi riusciti a fare pace e hanno deciso di vedersi la sera stessa prima che lei riparta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.