Stefano De Martino mostra il suo fisico statuario in palestra (FOTO)

Stefano De Martino mostra il suo fisico statuario in palestra (FOTO)

4Durante l’allenamento in palestra Stefano De Martino mette in mostra il suo fisico statuario. La foto non mente

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stefano De Martino di consueto condivide scatti in cui mostra il suo fisico statuario. Stavolta ha voluto farlo nel mentre svolgeva l’allenamento in palestra e la foto è davvero un piacere per gli occhi.

Le sue fans su Instagram sono abituate oramai a vederlo senza veli, ma ogni volta che Stefano lo fa scatena clamore e grande attenzione su di sé. E come potrebbe essere il contrario?

Ricordiamo Stefano De Martino per esempio due anni fa quando condivise una foto super hot sul noto social network in cui si mostrava nudo e sotto la doccia. Immediata la reazione delle followers le quali hanno fatto apprezzamenti e battutine in merito. Di certo comprendiamo il perché.

Da quel giorno di tempo ne è passato, certo, ma il risultato non è cambiato. Stefano continua ad essere il sogno proibito di tantissime donne. Anche noi di Novella2000.it nel corso di una classifica stipulata a fine 2018 sui 10 vip più sexy l’abbiamo inserito nell’elenco e di certo troveremo d’accordo in tanti su questo.

Come dicevamo, dunque, Stefano De Martino non fa parlare di sé solo per la sua vita sentimentale, ma anche per ciò che mette in mostra negli scatti che condivide sul web. Il possibili ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e i nomi delle possibili nuove fidanzate, accendono di frequente i riflettori su di lui. Ma vediamo nel dettaglio la foto di cui vi parlavamo che ha infiammato le fans del conduttore…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.