Anticipazioni Una Vita trama puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio

NEWS

Anticipazioni Una Vita trame puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio

Debora Parigi | 28 Gennaio 2019

Anticipazioni Una Vita trama puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio: le news e cosa succede nei due episodi della […]

Anticipazioni Una Vita trama puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio: le news e cosa succede nei due episodi della soap opera. Al centro della scena ci sono le azioni di Elvira e ciò che Ursula ha commesso in passato.

Anticipazioni Una Vita riassunto e cosa è successo domenica 27 gennaio

Nella puntata di Una Vita andata in onda domenica 27 gennaio Blanca è riuscita a salvare appena in tempo Ursula, facendo fuggire Olga. La trama ha riferito che la ragazza ha detto a tutti che a ferire, per fortuna superficialmente, la madre è stata una ladra. Blanca, infatti, voleva parlare con la sorella prima di fare altro.

Nel frattempo Lolita ha chiesto ad Antonito di mantenere ancora segreta la loro relazione nonostante il permesso di Ramon. Secondo le anticipazioni di Una Vita, Servante invece ha fatto una scommessa con Fabiana per dimostrare che lui è un mago della seduzione. Infine Casilda sta sempre più impazzendo.

La trama del secondo episodio di Una Vita di domenica 27 gennaio ha riferito che Blanca è riuscita a parlare con Olga, la quale le ha raccontato di essere stata abbandonata dalla madre quando era una bambina. Ed è stata trovata da un uomo che viveva da solo nel bosco, Tomas, che le ha fatto passare anni infernali. Blanca ha quindi chiesto a Diego di ospitare la sorella per alcuni giorni.

Le ultime news di Una Vita hanno detto che Elvira ha cercato di parlare con Simon ed ha iniziato a sbraitare. L’intervento del ragazzo non è servito ed il giorno dopo tutto il quartiere ha saputo della loro tresca.

Anticipazioni Una Vita lunedì 28 gennaio trama puntata

Passando alla puntata di lunedì 28 gennaio, le ultime news, anticipazioni e trame della soap opera Una Vita riportano che Arturo decide di non prendere provvedimenti nei confronti di Elvira. L’uomo, infatti, scopre che l’onore della figlia è compromesso, quindi per lui la ragazza ha già subito l’umiliazione dovuta. Questa è una punizione sufficiente. Elvira, comunque, non ha intenzione di arrendersi con Simon e rivela a Maria Luisa che è decisa a farlo ingelosire.

Nel frattempo le altre anticipazioni di Una Vita riferiscono che Susana prende le misure a Rosina per un nuovo abito, ma si rende conto che il suo punto vita non è aumentato di nemmeno un centimetro. A questo punto la sarta ha dei forti dubbi sul fatto che la donna sia davvero incinta.

Anticipazioni Una Vita martedì 29 gennaio trama puntata

Le anticipazioni e news di Una Vita di martedì 29 gennaio raccontano che Ursula, dopo le pressioni di Blanca, si trova ad ammettere di aver davvero abbandonato Olga nel bosco quando era solo una bambina. La donna, però, si difende rivelando di essere stata costretta a farlo poiché la piccola era indemoniata. Secondo il suo racconto, Olga aveva commesso enormi atrocità nei confronti di animali indifesi e anche in quelli di Blanca.

La ragazza, protagonista della soap opera Una Vita, rifiuta di credere a quanto detto dalla madre. Allo stesso tempo, però, si mette ad indagare su Olga cercando di capire quanto ci sia di vero in tutta questa storia. Quando però Blanca chiede alla sorella il certificato di morte a suo nome, questa reagisce in modo davvero brutto.

Vi ricordiamo che Una Vita va in onda ogni giorno, escluso il sabato, su Canale 5, e per tutte le news sulla soap opera continuate a seguire le nostre anticipazioni.

Una Vita programmazione e streaming puntate di lunedì 28 e martedì 29 gennaio

Come rivede le puntate di Una Vita di lunedì 28 e martedì 29 gennaio? La soap opera Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.11 alle 14.45, prima di Uomini e donne. Per quanto riguarda la domenica, invece, Una Vita è trasmessa con un doppio episodio dalle 14.23 alle 16.23, seguita da Il Segreto.

Per rivedere in streaming tutte le puntate di Una Vita che vi siete persi, potete collegarvi al sito Mediaset Play.