Eva Henger querelata da Francesco Monte per il canna gate: la verità

Eva Henger querelata da Francesco Monte per il canna gate: la verità

3Ad un anno dalla scandalo del canna gate, Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte. Le parole dell’attrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ormai iniziata, e i nuovi concorrenti hanno iniziato la loro esperienza all’interno del reality. Tuttavia pare che le questioni irrisolte dello scorso anno stiano nuovamente uscendo alla luce del sole, e sembrerebbe che adesso ci siano nuovi aggiornamenti choc. Dopo lo scandalo del canna gate, che per mesi ha tenuto il paese col fiato sospeso, facendo discutere tutti i telespettatori, il web e i siti di gossip, adesso nuove verità emergono. Pare infatti che Francesco Monte, dopo essere stato a lungo accusato, abbia querelato Eva Henger.

Come ben ricorderemo l’attrice all’epoca aveva dichiarato che Francesco Monte avesse fumato marijuana nel villaggio in cui risiedevano i naufraghi, poche prima dell’inizio del gioco. Le accuse hanno comportato una lunga serie di indagini, durate per mesi, e la relativa uscita dell’ex tronista dal gioco. Dopo aver raccontato più volte la sua verità, adesso Eva Henger è stata querelata da Francesco, e il caso dunque sembrerebbe essere pronto alla riapertura.

A svelare la notizia è stata Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata di Domenica Live. Nel suo salotto la conduttrice ha svelato ad Eva Henger di aver ricevuto una busta misteriosa con una lettera che comunicava che l’attrice fosse stata querelata da Francesco Monte, ad un anno dallo scandalo del canna gate. A quel punto, per niente stupida, Eva ha replicato. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare