Scoop

Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Soleil

Maura Messina | 11 Maggio 2017

Giulia Latini Luca Onestini Uomini e donne

Uno dei percorsi più travagli di questa stagione di Uomini e Donne volge al termine. Oggi il tronista Luca Onestini […]

Uno dei percorsi più travagli di questa stagione di Uomini e Donne volge al termine. Oggi il tronista Luca Onestini ha fatto la sua scelta.

Per lui erano rimaste sino alla fine re corteggiatrici: Giulia, Soleil e Cecilia e ieri (11 maggio) ha scelto Soleil che gli ha risposto di “si”.

Il trono di Luca è stato uno dei più seguiti dai fan del programma che non vedevano l’ora che il bel dentista facesse la sua scelta.

Luca, classe ’93, nasce a Castel San Pietro Terme (provincia di Bologna).Vive ad Imola con i genitori e il fratello, a cui è legatissimo che considera la persona più importante della sua vita. Il suo sogno nel cassetto era fare il calciatore. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 12 anni, ma a causa di un infortunio prima al menisco poi all’anca, a 18 anni ha dovuto abbandonare la sua passione. Così cambia direzione e nel  2013 entra ad Odontoiatria all’Università di Bologna, si iscrive per gioco al concorso di Mister Italia e lo vince. Lo abbiamo conosciuto lo scorso settembre come corteggiatore di Clarissa Marchese la quale però a scelto Federico Gregucci. Pronto a rimettersi in gioco, glie è stato offerta l’opportunità di ripartecipare a Uomini e Donne come tronista.

Tanti auguri alla nuova coppia!