Anticipazioni Uomini e donne 12 gennaio: un nuovo bacio proibito

Anticipazioni Uomini e donne del 12 gennaio: un nuovo bacio proibito

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 12 gennaio: al Trono Classico un nuovo bacio proibito, all’Over ancora delusioni per Gemma.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel pomeriggio di martedì 12 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e donne, per le cui anticipazioni oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Non sono mancati i litigi, le delusioni, ci sono state tante lacrime, ma c’è stato anche un nuovo bacio proibito.

Iniziamo, come sempre, da Gemma Galgani. Si parte con un video della puntata precedente e il successivo sfogo della dama in camerino. In studio a lei è stata dedicata un’ora intera riguardo quello che è successo con Maurizio. Ma alla fine non è cambiato nulla. Il cavaliere, infatti, ha confermato la decisione presa la volta precedente, cioè chiudere con lei. Comunque per Gemma è sceso un signore, pronto a consolarla, e lei ha deciso di tenerlo, anche se “con riserva”. Ovviamente non sono mancati i litigi e gli insulti tra la dama e Tina Cipollari.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi proseguono con Lucrezia Comanducci per la quale scendono ben cinque uomini. Ma lei li ha mandati tutti a casa e nel frattempo ha chiuso anche con Armando Incarnato. Per Aurora Tropea è sceso un bell’uomo e lei ha scelto di tenerlo. Mentre tra Giancarlo e Alessamdra c’è stato un lungo scontro, ma alla fine hanno scelto di continuare a frequentarsi.

Passiamo adesso a Riccardo e Roberta. I due hanno avuto alcune incomprensioni a causa della puntata andata in onda lunedì 11 gennaio con Ida Platano presente. Il loro scontro ha portato Riccardo a rimettersi seduto al suo posto. Mentre per Roberta è sceso un ragazzo, ma lei ha deciso di non tenerelo.

Passiamo adesso ai percorsi dei tronisti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare