Anticipazioni Uomini e donne del 12 gennaio: un nuovo bacio proibito

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 12 gennaio: al Trono Classico un nuovo bacio proibito, all’Over ancora delusioni per Gemma.

2Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Parliamo adesso delle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne di oggi e partiamo da Davide Donadei. Molti pensavano (e soprattutto speravano) che il tronista facesse la sua scelta e invece niente, nemmeno questa volta. Ha portato in esterna sia Beatrice Buonocore che Chiara Rabbi, ma la prima non si è presentata. La seconda, invece, ha fatto una bella esterna. Sono stati nel luogo del loro primo incontro e lei ci ha fatto mettere un bel letto sul quale si sono lasciati andare a confidenze e coccole. Alla fine Davide ha fatto spengere le telecamere e ha baciato Chiara, proprio come Sophie aveva fatto la volta prima con Giorgio.

In studio, quindi, c’è stato un lungo scontro tra Davide e Beatrice. Lui si è arrabbiato dicendo che non può scegliere se lei non va in esterna e ha addirittura detto che pensa che possa essere pilotata da qualcuno. Beatrice, invece, si è soffermata sul fatto che l’amore si costruisce in due e che lui invece finora lo ha fatto solo con Chiara. Quest’ultima si è rattristata del fatto che Davide non abbia ancora scelto, soprattutto dopo un’esterna bellissima come la loro. Alla fine le corteggiatrici si sono sedute ai loro posti, entrambe piangendo. Il tronista ha ribadito che gli piacciono tutte e due e non riesce ancora a scegliere. Tutti, però, gli hanno fatto notare che questo è un bel problema.

Le anticipazioni di questa registrazione di Uomini e donne parlano infine di Sophie Codegoni. Si parte da uno sfogo di Matteo Ranieri dopo la puntata della scorsa volta. Lui infatti è rimasto male per il bacio che la tronista ha dato a Giorgio a telecamere spente. Poi Matteo e Sophie hanno fatto un’esterna su una terrazza dove si sono confrontati e chiariti. Lui non ha organizzato niente di speciale, poiché il suo intento era quello di chiarirsi con lei. Si sono baciati come sempre con la mascherina. In studio i due hanno ritrovato l’armonia e lei ha detto di essere più consapevole riguardo a lui e del suo reale interesse.

Con Giorgio, invece, l’esterna è stata tremenda, infatti hanno litigato per tutto il tempo e alla fine si sono pure insultati. Sophie è arrivata già arrabbiata perché lui non le rispondeva alla chat aperta, e dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli ha detto che è noioso e che in puntata fa solo il palo, non si inserisce nelle dinamiche e non dimostra il minimo fastidio per il legame che lei ha con Matteo. In studio la situazione è peggiorata ancora di più. La lite è continuata in maniera pesante. Sophie ha detto che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto, tanto che, se fossero stati soli, lei non sarebbe andata oltre. Tutto è finito con Giorgio che è uscito dallo studio molto arrabbiato.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare