Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Nicole torna nel programma

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Nicole torna nel programma

Debora Parigi | 29 Gennaio 2022

Andrea Nicole Conte Uomini e donne

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e donne, riceviamo la notizia che Andre Nicole è tornata nel dating show.

Andrea Nicole e Ciprian sconvolti dalla violenza ricevuta

Di recente Andrea Nicole e Ciprian hanno rilasciato un’intervista a Fanpage.it. Oltre a riferire il loro momento hanno anche parlato dell’ultima puntata di Uomini e donne a cui hanno partecipato, degli errori commessi, ma anche della violenza verbale ricevuta. L’ex corteggiatore ha detto di essere dispiaciuto di non averle permesso di avere una scelta vera e di questo si sente in colpa. Andrea Nicole ha aggiunto di aver fatto quello che doveva fare, cioè essere sincera. Ciò che l’ha sconvolta è stata la violenza verbale subita:

“A me la violenza paralizza, quindi anche se avessi un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa, o perché penso di essere disonesta e una nullità come mi è stato detto. Il contrario, in realtà. Semplicemente, essendo una persona che è contro la violenza di qualunque genere, in quel momento non sapevo come reagire”.

Sicuramente, però, Andrea Nicole non è rimasta felicissima di come si è conclusa l’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Nel senso che non le sono per niente piaciute certe parole che le hanno detto inerenti alla sua “diversità” (se così vogliamo chiamarla).

“Non ho mai parlato di quello che è successo l’ultima puntata, in realtà. Quello che però secondo me ha dato un messaggio diverso rispetto alle intenzioni del programma mettendomi sul trono, è stata la frase in cui mi viene detto che io più di tutti avrei dovuto fare le cose per bene, che io più di tutti avrei dovuto baciare la terra dove camminavo. Visto che l’obiettivo del programma era anche parlare di inclusività, quello secondo me ha tolto merito a quello che è stato fatto fino a quel momento. Quello che è successo in studio però è lontanissimo dalla realtà del dietro le quinte. Non c’è mai stato nessuno che mi abbia fatta sentire diversa da qualunque altra tronista e che abbia anche solo minimamente pensato quello che mi è stato detto in studio”.

Chissà se il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e donne, come riferiscono le anticipazioni, sarà l’occasione per chiarire proprio questo ultimo punto?

< Indietro Successivo >