Anticipazioni Uomini e donne: caos durante la prima registrazione

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne: caos durante la prima registrazione

Debora Parigi | 27 Agosto 2020

Gemma Galgani Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne oggi: il confronto tra Giovanna e Sammy Non poteva mancare nelle anticipazioni di Uomini e donne […]

Anticipazioni Uomini e donne oggi: il confronto tra Giovanna e Sammy

Non poteva mancare nelle anticipazioni di Uomini e donne di oggi il confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Maria ha mandato un video con un riassunto della loro storia e dopo ha detto chre purtroppo è finita male. La prima ad entrare è stata Giovanna, anche qui la novità è che non si scende più dalle scale centrali ma si entra in studio da una passerella di lato che parte dall’alto. Dopo è entrato anche Sammy con capelli più corti e senza barba.

Lei ha detto che fuori la storia non è mai iniziata e gli unici ricordi belli che ha sono quelli in trasmissione. In totale si sono visti solo 5 volte e due cene, di cui una è stata pagata da altri. Inoltre Giovanna è andata a Milano, ma non sono stati insieme a casa di lui perché a Sammy ha dato fastidio la lamentela di lei su una foto del battesimo del figlio appesa alla parete in cui era presente anche la madre del bambino, cioè l’ex di lui. Così l’ex tronista ha polemizzato che la casa non fosse ancora pronta per accoglierla ed è andata a casa di Cecilia Zagarrigo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, Giovanna ha continuato dicendo che i problemi c’erano già da prima e che lui le ha detto sì solo per le sponsorizzazioni. Sammy, invece, le ha rinfacciato che si crede la Ferragni pensando di potere e dovere sponsorizzare solo i suoi vestiti nemmeno fossero di alta moda, quando invece vende le foto ad un euro al mercato del pesce. Insomma nella discussione sono stati toccati livelli bassissimi.

Gianni ha cercato di prendere le difese di Giovanna dicendo che lei non stava dicendo nulla di nuovo rispetto a quando la corteggiava. Sammy ha detto che voleva viversi la storia per rendersi conto se poteva esserci qualcosa di forte tra loro. Ma in pochi giorni si è accorto che non vuole una come lei accanto. Giovanna è rimasta perplessa, perché per lei la conoscenza è avvenuta in studio, mentre fuori si dovevano già considerare fidanzati.

A questo punto Maria ha interrotto tutto, perché non vedeva margine di confronto. Lei è uscita per prima dallo studio, molto amareggiata e delusa. Lui è rimasto per fare un paio di battutine e poi è uscito con il sorriso sulle labbra.

< Indietro Successivo >