Giovanna Abate: chi è la corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne

Chi è Giovanna Abate ex corteggiatrice e ora tronista a Uomini e donne

Chi è Giovanna Abate prima corteggiatrice e poi tronista a Uomini e donne: età, lavoro, biografia, famiglia, vita privata, Instagram e tutte le news.

1Chi è Giovanna Abate biografia

Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli e ora tronista a Uomini e donne, ha 25 anni ed è nata a Roma. Ha un rapporto speciale con i suoi genitori che sono ancora molto giovani. Nonostante i problemi del passato, sono comunque molto uniti. La ragazza è anche legatissima alle sue amiche d’infanzia che considera parte del suo nucleo familiare. Inoltre ha origini napoletane e ha raccontato che, come da tradizione, la domenica la sua famiglia si riunisce per pranzare tutti insieme.

Giovanna si è approcciata al mondo del lavoro molto presto, infatti da circa sette anni lavora nella boutique di abbigliamento di proprietà della madre, dove ricopre un ruolo amministrativo. Dall’età di 21 anni si è fatta carico di tante responsabilità all’interno dell’attività, arrivando quindi a incontrarsi e scontrarsi con persone più grandi di lei.

Giovanna Abate ha rivelato che questo lavoro l’ha portata a maturare una maggiore consapevolezza, ma le ha sottratto anche del tempo per dedicarsi a se stessa. E così ha perso la spensieratezza che invece dovrebbe appartenere a questa fase della sua vita.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.