Anticipazioni Uomini e donne registrazione 15 novembre

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne: Armando di nuovo assente, prime esterne per Ida

Debora Parigi | 15 Novembre 2023

Uomini e donne

Nuova registrazione per Uomini e donne e le anticipazioni parlando dell’assenza di Armando e delle prime esterne per Ida

Le anticipazioni della registrazione del 15 novembre di Uomini e donne

Oggi pomeriggio, mercoledì 15 novembre, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne per le cui anticipazioni ringraziamo il profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Si è parlato sia del Trono Over che di quello Classico. Vediamo quindi tutto ciò che accaduto

Iniziamo dal Trono Over dicendo subito che Armando Incarnato era assente. Ricordiamo, infatti, che era tornato nel parterre durante l’ultima registrazione (che c’è stata la scorsa settimana). Non sappiamo però i motivi dell’assenza di oggi, è probabile che abbia avuto qualche impegno personale.

Parlando sempre dell’Over, Alessio e Claudia hanno definitivamente chiuso la frequentazione. Le discussioni tra loro, infatti, sono più dei bei momenti passati insieme. Chi invece sta continuando la conoscenza sono Marcantonio ed Emanuela che si trovano molto bene e stanno approfondendo. Infine c’è stata una forte discussione, una lite si può dire, tra Barbara, Aurora e Roberta.

Concludiamo le anticipazioni di oggi di Uomini e donne con il Trono Classico e in particolare su Ida Platano. Ricordiamo che nella scorsa registrazione molti dei ragazzi scesi per un appuntamento al buio avevano deciso di ritirarsi. Oggi ne sono scesi altri, proprio per lei, e ha deciso di tenere un ragazzo cubano. Inoltre Ida ha portato un mazzo di fiori a un ragazzo sceso per lei nella scorsa registrazione. La tronista, infatti, lo aveva trattato un po’ male e quindi gli ha voluto chiedere scusa con questo gesto che ovviamente è stato apprezzato.

La puntata della presentazione di Ida sul trono dovrebbe andare in onda la prossima settimana. Quindi la registrazione di oggi dovrebbe andare in onda alla fine della prossima settimana.