Anticipazioni Uomini e donne 25 settembre: il primo bacio di Davide

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 25 settembre: il primo bacio di Davide

Debora Parigi | 26 Settembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: momenti choc Ancora anticipazioni sul Trono Over di Uomini e donne nella registrazione di […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: momenti choc

Ancora anticipazioni sul Trono Over di Uomini e donne nella registrazione di oggi. Armando ha infatti ricevuto un regalo: dei palloncini con alcune frasi d’amore. A mandarle è stata Sara, la dama con cui era uscito qualche settimana prima e con la quale aveva chiuso dicendo che ci poteva essere solo amicizia. Lei quindi si è seduta di fronte a lui e gli ha confessato che sono 2-3 settimane che non fa altro che pensare a lui e che si è innamorata. In studio è quindi scoppiato un boato. Ma lui le ha detto che i suoi sentimenti non sono cambiati e continua a vederla come un’amica. Lei ha un po’ pianto sconsolata.

Dopo questo al centro studio è stato il turno di Michele insieme a Roberta, Veronica e Carlotta. Lui è uscito con quest’ultima, sono stati insieme fino alle 4 del mattino e c’è stato un bacio. Roberta non sapeva nulla di tutto questo e ci rimane male, ma lui le dice che quella sera avrebbe voluto uscire con lei perché, nonostante tutto, lui preferisce Roberta. Carlotta è rimasta malissimo.

Arriviamo adesso ad un evento choc raccontato dalle anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne. Simone si siede al centro dello studio e davanti ci sono Daniela, Valentina (quella che era uscita con Nicola) e un’altra dama. Tra queste il cavaliere si è avvicinato di più a Daniela. Infatti è andato al suo compleanno e le ha fatto una dedica al microfono davanti a tutti i suoi amici e parenti e l’ha anche baciata pubblicamente. Ma in studio ad un certo punto dice che gli è “scesa”. A questo punto la reazione di lei è molto forte. E solo dopo vari litigi e sollecitazioni da parte di lei viene fuori la verità.

La richiesta di una spiegazione deriva dal fatto che non solo si sono baciati in pubblico, ma poi sono anche stati a letto insieme. Ed è così che lui sconvolge tutti dicendo che è proprio questo ad avergliela fatta “scendere”. Così Gianni ha insinuato che non gli fosse piaciuto il sesso e il cavaliere non ha negato. Tutti sono rimasti sconvolti.

Concludiamo con il resto del Trono Classico…

< Indietro Successivo >