Anticipazioni Uomini e donne 25 settembre: il primo bacio di Davide

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 25 settembre: il primo bacio di Davide

Debora Parigi | 26 Settembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Le altre anticipazioni di Uomini e donne di oggi riguardano il Trono Classico. Davide […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Le altre anticipazioni di Uomini e donne di oggi riguardano il Trono Classico. Davide Donadei ha fatto un’esterna con Beatrice ed è stata molto carina. Molto complici, hanno scherzato un po’ su Roberta e su cosa avrebbe pensato Beatrice se lui l’avesse portata in esterna. Dopo si sono abbracciati e alla fine lui le ha dato un bacio vero. Tutto il pubblico ha applaudito. In puntata, dopo un po’, Davide ha chiesto a Roberta di ballare e lei ha aggiunto di provare una simpatia nei suoi confronti. Ed infatti per lei è arrivato un ragazzo di 26 anni che però lei ha rifiutato dicendo che non la prende fisicamente, cosa che invece non è così con Davide.

Successivamente Selene ha iniziato ad attaccare Davide dicendogli che non lo capisce perché all’inizio diceva di volere accanto una donna con carattere, mentre sta dimostrando il contrario. Così ha fatto intendere che Beatrice non ha carattere. Dopo tutta questa discussione ha deciso di andarsene capendo che probabilmente il tronista non è interessato a lei fisicamente. Beatrice non ha avuto reazione né al ballo di Davide con Roberta, né alla provocazione di Selene.

Infine c’è stata anche un’esterna di Gianluca e Camilla: molto carina, ma non c’è stato niente di rilevante da raccontare. Mentre Sophie Codegoni è uscita con un certo Marco che fa il batterista e si sono trovati molto bene. C’è feeling e lei lo apprezza molto.

< Indietro Successivo >