Uomini e Donne anticipazioni registrazione 7 ottobre 2023

Spettacolo

Le anticipazioni di Uomini e Donne nella registrazione del 7 ottobre 2023

Nicolò Figini | 8 Ottobre 2023

Uomini e donne

Andiamo a scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 7 ottobre 2023. I tronisti e il trono Over

Nella giornata del 7 ottobre 2023 sono avvenute le registrazioni della puntata di Uomini e Donne che andremo a vedere prossimamente. Di conseguenza possiamo fornirvi tutte le anticipazioni per quanto riguarda il Trono Over e il Trono Classico. Cosa avranno scelto di fare i tronisti? Ecco tutto ciò che è successo e le ultimissime news.

Anticipazioni sul Trono Over

Cominciamo le le anticipazioni del Trono Over per quanto riguarda le registrazioni di Uomini e Donne avvenute il 7 ottobre 2023.

Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, infatti, Gemma Galgani e Maurizio hanno chiuso in maniera definitiva la loro frequentazione.

A tirarsi indietro è stato il Cavaliere dopo le lamentele di lei. Gemma ci è rimasta molto male e Tina ha insistito per un chiarimento. La Galgani avrebbe voluto uscire la sera con lui e sono andati dietro le quinte a parlare.

Nel mentre Roberta Di Padua si è lamentata che i ragazzi non si danno da fare. Ha discusso con Marco perché il Cavaliere ha affermato di essersi sentito oppresso dalla Dama.

Tra le altre anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Over possiamo annunciare il ritorno di Marcello Messina e il bacio tra Silvio e Donatella durante i balli. Armando Incarnato, invece, ancora assente.

Queste le news sugli Over di Uomini e Donne. Ma passiamo adesso al Trono Classico per scoprire cosa è successo ai tronisti

Anticipazioni Trono Classico e tronisti

Dalle anticipazioni delle registrazioni del 7 ottobre 2023 di Uomini e Donne sappiamo che, ovviamente, la Scelta per tutti i tronisti è ancora molto lontana. Non si è parlato di Brando.

Manuela, invece, ha portato in esterna Michele. Il corteggiatore, però, le ha detto che è moscia e che non gli piace come si comporta. In studio, quindi, tutti sono intervenuti per farla ragionare.

Alla fine la tronista ha scelto di eliminare Michele definitivamente. Nell’esterna con Carlo, invece, c’è stato solo un abbraccio. Per lei è sceso un nuovo corteggiatore, Tommaso.

Per quanto riguarda, Christian, infine, ha fatto due esterne. Una con Valeria e una con Valentina. Ha baciato entrambe e in studio se ne sono dette di tutti i colori.

Ma dove poter vedere i video della puntata intera nel caso in cui vi doveste perdere la diretta di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme…

Dove vedere Uomini e Donne in replica e in streaming

Dopo aver parlato delle ultimissime news di Uomini e Donne grazie alle anticipazioni derivanti dalle registrazioni del 7 ottobre 2023, passiamo allo streaming.

Dove possiamo vedere Uomini e Donne in replica oggi? Potrete accedere alla piattaforma Mediaset Infinity, la quale vi rimanderà al sito WittyTV.

Questo contiene tutti i programmi TV condotti o prodotti da Maria De Filippi. Avrete a disposizione tantissime clip esclusive e le repliche di ogni diretta.